RUN WALK RUN, JEFF GALLOWAY SPIEGA NEL NUOVO LIBRO COME RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI CON IL SUO METODO

E’ in uscita su Elika Editore il nuovo libro del campione olimpico Jeff Galloway.
Migliorare i tempi e ridurre la fatica per tagliare il traguardo da campioni con il nuovo metodo che alterna tratti di corsa a tratti di passo.
Secondo il campione olimpico statunitense Jeff Galloway, tutti, o quasi, possono partecipare a una maratona, concluderla e vincerla. Aiutare le persone a maturare la passione per la corsa e a viverla con entusiasmo e competenza è l’obiettivo di Jeff, ideatore del famoso metodo run-walk-run, utilizzato da corridori di ogni livello per prepararsi alla maratona, minimizzando infortuni e affaticamento.

Il libro, arricchito da consigli pratici, testimonianze e approfondimenti, attraverso uno stile chiaro e diretto, illustra i principi e le strategie di una tecnica di allenamento basata sull’alternanza di tratti di corsa e tratti di passo. Si tratta di una formula innovativa ed efficace, scelta ogni anno da migliaia di corridori, dai principianti ai più esperti. Il metodo run-walk-run permetterà ai principianti di ridurre la fatica e portare a termine una mezza maratona in soli pochi mesi, mentre i più esperti potranno migliorare i tempi di gara, minimizzando l’affaticamento e riducendo il rischio di infortuni. Grazie al run-walk-run, tutti potranno raggiungere col sorriso i propri traguardi.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!