EJJAFINI E RAZINE VINCONO AL CROSS DI VOLPIANO

Nadia Ejjafini vincitrice
a Volpiano (Fonte Colombo/
Fidal)
I due portacolori dell’Esercito Marouan Razine e Nadia Ejjafini hanno conquistato il successo al Cross di Volpiano, seconda prova di selezione per i prossimi Campionati Europei di Corsa Campestre di Samokov in Bulgaria in programma il prossimo 14 Dicembre.
di Diego Sampaolo

Ejjafini, che con il quarto posto di Velenje 2011 ha ottenuto il miglior risultato di un’atleta azzurra nella storia degli Europei di Cross, ha tagliato il traguardo in 28’30” precedendo di sei secondi Elena Romagnolo. Fatna Maraoui, vincitrice al Cross della Carsolina di settimana scorsa nella prima prova di selezione per gli Europei, si è piazzata al terzo posto in 28’48” precedendo Jessica Pulina (29’01”) e Valeria Roffino (29’16”).

Razine si è aggiudicato la prova maschile in 31’31” precedendo di 12 secondi Paolo Zanatta. Il trentino di origini etiopi Nekagenet Crippa ha tagliato il traguardo in terza posizione a livello assoluto e al primo posto tra gli under 23.

Yassin Bouin si è imposto nella gara giovanile maschile battendo di due secondi Pietro Riva. Alice Cocco ha vinto in volata la gara femminile precedendo Angelica Olmo

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SI TERRA’ DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017 A MILANO LA TERZA EKIRUN
STEFANO VELATTA TOP RUNNER DELLA COAST TO COAST 59KM
Eyob Faniel correrà la 32^ Huawei Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE