DALL’11 NOVEMBRE A MONZA APRE IL PRIMO PERCORSO PERMANENTE DI CORSA CAMPESTRE

Martedì 11 novembre a Monza nascerà il primo percorso permanente di corsa campestre in Italia. L’inaugurazione (ore 18:30) si terrà presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza in Viale Mirabellino, già sede di svolgimento del “Cross del Parco”. Alle ore 21 dello stesso giorno all’Urban Center di Via Turati 6 a Monza ci sarà anche un incontro con i tecnici lombardi per un confronto con il DTO Massimo Magnani e alcuni tecnici federali sul tema “L’importanza della corsa campestre nella formazione del mezzofondista”.

Dall’11 al 16 novembre, inoltre, il Parco di Monza sarà teatro di un raduno federale di mezzofondo per il quale sono stati convocati Ahmed El Mazoury (Fiamme Gialle), Patrick Nasti (Fiamme Gialle), Gabriele Carletti (Athletic Terni), Abdelmijd Ed Derraz (SS Vittorio Alfieri Asti), Marouan Razine (Esercito) e Nekagenet Crippa (GS Valsugana); mentre al femminile sarà la volta di Veronica Inglese (Esercito), Margherita Magnani (Fiamme Gialle), Valeria Roffino (Fiamme Azzurre) e Giulia Viola (Fiamme Gialle).

INFO – La partecipazione all’inaugurazione e/o all’incontro tecnico dell’11 novembre dovrà essere comunicata all’indirizzo centrocrossmonza@gmail.com. Il percorso di Cascina San Fedele potrà essere contestualmente utilizzato anche da eventuali altri atleti che volessero allenarsi in concomitanza del raduno federale (in ogni caso occorrerà preventivamente comunicarne giorno e orario ai tecnici di riferimento per verificarne la disponibilità).

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!