DAL 17 NOVEMBRE GARMIN LANCIA IL NUOVO FORERUNNER 920XT CON UN’ OFFERTA SPECIALE


Il numero degli appassionati delle discipline multisportive cresce ad ogni stagione, un vero  e proprio esercito di weekend warriors sempre più attenti non solo a risultati, ma anche agli strumenti per tenere monitorati progressi e qualità degli allenamenti. E’ a loro che Garmin si rivolge con  il nuovo Forerunner 920XT, uno sport watch sviluppato per il mondo triathlon e multisport con cui analizzare in modo preciso e dettagliato attività come il nuoto, il ciclismo e la corsa, ma anche altre discipline come lo scialpinismo e skyrunning.
E per sostenere il lancio del prodotto, Garmin Italia offre agli acquirenti di Forerunner 920XT un paio di calze a compressione CompresSport incluse nel prezzo.

Una accoppiata vincente per chi apprezza la tecnologia nei propri allenamenti e in gara: le calze sono, personalizzate in modo esclusivo con logo Garmin. La promozione inizia il 17 novembre e tutti gli sportivi italiani potranno approfittarne fino ad esaurimento scorte, e comunque non oltre il 24 dicembre 2014.  All’indirizzo www.garmin.com/it è possibile scoprire il negozio più vicino per cogliere al volo un’occasione imperdibile

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Giro Lago di Resia, la corsa delle meraviglie
9 Colli Running, 202km di ultra-polemiche
La grande festa finale del 7° Sardinia Trail
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider