DA OGGI DISPONIBLE LA VYBRID SNEAK, LA SNEAKER SECONDO VIBRAM


Vibram®, azienda leader nella produzione e commercializzazione di suole ad altre prestazioni, è lieta di presentare Vybrid Sneak, una sneaker di nuova generazione dove innovazione e design si fondono in un’unica scarpa.
Vybrid Sneak sarà disponibile da oggi, mercoledì 29 ottobre, presso il Vibram Store di Via Raffaello Sanzio 6 a Milano.
I numerosi test realizzati dagli esperti dell’ottagono giallo hanno sviluppato una calzatura unica nel suo genere. Si tratta, infatti, di un prodotto che presenta il vantaggio delle cinque dita in termini di libertà di movimento e del comfort offerto dalla suola in EVA di 8,5 mm.

Vybrid Sneak, si adatta ai più diversi impieghi: walking, urbanwear, tempo libero e viaggi e rappresenta il compromesso ideale per chi è alla ricerca di comfort e versatilità. Il design a cinque dita aumenta la libertà di movimento e permette, grazie anche al particolare design della suola, una flessione del piede più naturale e il massimo grip su ogni tipo di terreno tramite il battistrada realizzato in gomma Vibram® CityPlus.
Il particolare design e struttura dell’arco plantare rende Vybrid particolarmente adatta a lunghe passeggiate, mentre l’inserto anatomico semirigido posizionato nell’intersuola ne incrementa il comfort.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video