DA VIBRAM, LA SNEAKER DI NUOVA GENERAZIONE.

L’azienda dall’ottagono giallo che da oltre 70 anni continua a rivoluzionare il footwear per lo sport, l’outdoor, il tempo libero e lo streatwear attraverso un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo della lavorazione della gomma, propone una scarpa per tutti gli appassionati delle cinque dita che non vogliono rinunciare allo stile: Vybrid.
Vybrid si adatta ai più diversi impieghi: walking, urbanwear, tempo libero e viaggi e rappresenta il compromesso ideale per chi è alla ricerca di comfort e versatilità.
Il design accattivante veste la calzatura di originalità: nasce così una sneaker di nuova generazione, frutto di continui test in laboratorio e sul campo.
La calzatura racchiude tutte le qualità della suola Vibram® e porta con sé il know how esclusivo di Vibram FiveFingers® in materia di anatomia e benessere del piede. 
Il design a cinque dita aumenta la libertà di movimento e permette, grazie anche al particolare design della suola, una flessione del piede più naturale e il massimo grip su ogni tipo di terreno tramite il battistrada realizzato in materiale Vibram® CityPlus.
Il particolare design e struttura dell’arco plantare rende Vybrid particolarmente adatta a lunghe passeggiate, mentre l’inserto anatomico semirigido posizionato nell’intersuola ne incrementa il comfort.
Vybrid ha tutti i requisiti per rispondere alle esigenze e alle richieste delle nuove generazioni, ed è la scarpa a cinque dita pensata per coloro che esigono sempre il massimo comfort e prestazioni anche nel tempo libero.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni