BIKE4TRADE PREMIA THE TRICK® DI X-BIONIC® PER IL PACKAGING, LA PRESENTAZIONE VINCENTE PER RICCHEZZA DELLE INFORMAZIONI

Una tecnologia vincente, presentata con un “abito” che non è da meno. Il packaging dei capi sportivi della linea THE TRICK® diX-BIONIC® è il migliore nel suo genere. Lo ha decretato una giuria di dealer specializzati, che con il loro voto hanno consentito all’azienda di Asola (Mantova) di ottenere la menzione speciale da parte dell’autorevole rivista Bike4Trade.

La rivoluzionaria tecnologia THE TRICK® consente di rinfrescare l’organismo durante l’attività sportiva, stimolando in anticipo la produzione di sudore. Attraverso una zona isolante posizionata sul retro dei capi, lungo la colonna vertebrale (proprio dove si trovano i sensori della termoregolazione), si simula il surriscaldamento. In questo modo il cervello dà il via in anticipo alla sudorazione. Risultato: si prevengono picchi estremi di calore, e si hanno più energie per realizzare le proprie performances.


Alla base di questa tecnologia c’è quindi un meccanismo naturale, che non è però di immediata comprensione da parte dei potenziali acquirenti. Per questo motivo il packaging X-BIONIC® non è soltanto funzionale ed esteticamente accattivante: ma è stato studiato in modo da offrire al consumatore spiegazioni particolareggiate ed esaustive, sia sotto forma di immagini che di testi. Anche il negoziante, a sua volta, ha in mano un utile strumento per aiutare il cliente nella scelta del prodotto.

Il premio conferito a X-BIONIC® è l’ulteriore conferma di quanto l’azienda curi i suoi prodotti nei minimi dettagli. Il controllo qualità e la ricerca dell’eccellenza non caratterizzano solo il processo di produzione, ma partono dalla scelta dei materiali e proseguono con la realizzazione di capi e la progettazione del packaging destinato a contenerli.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre