A MILANO LA MIDNIGHTRUN ILLUMINA LA NOTTE CONTRO L’AIDS

Il giorno 26 Settembre 2014 alle ore 23:00 presso l’Arco della Pace di Milano, avrà luogo il secondo appuntamento della Midnight Run, la corsa non competitiva senza scopo di lucro organizzata da MenteCorpo a favore di Anlaids Sezione Lombardia.
La corsa si svolgerà in un nuovo percorso di 4 km attorno all’area del Parco Sempione (8 km per coloro che volessero ripetere il primo giro) e tutti i partecipanti potranno usufruire del make up I glow per dare un proprio contributo all’atmosfera ludica della manifestazione.

Anche quest’anno i runner singoli e i runner che correranno in gruppo, avranno l’opportunità di personalizzare il proprio pettorale con un nome o una frase. L’associazione Mente Corpo che da oltre quattro anni è l’organizzatrice e promotrice della manifestazione, ha come obiettivo quello di sostenere il benessere psico-fisico attraverso il divertimento e lo sport, come spiega Andrea Colombo, ideatore della
manifestazione: “Modificare le proprie abitudini, impegnarsi, cambiare, uscire dagli schemi consueti, liberare la propria creatività e le proprie risorse. Con la midnightrun dal 2011 ad oggi abbiamo sempre voluto comunicare l’importanza del cambiamento: una corsa nata con uno spirito poco convenzionale quando ancora la notte a Milano non ospitava tutte le opportunità di muoversi che oggi conosciamo. Le persone hanno sempre più voglia di esprimersi con un divertimento consapevole e sono attente ai temi socialmente rilevanti, soprattutto i giovani. Nel 2011 è stata l’occasione per parlare di sballo e abuso di alcool; dal 2012 sosteniamo Anlaids a raggiungere il suo obiettivo di
“zero trasmissioni”, cosa che interessa tutti noi”.
Grazie agli sponsor, inoltre, a fine manifestazione l’associazione MenteCorpo premierà le persone che avranno partecipato al contest sulla pagina Facebook Midnightrun Milano.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video