GRANDISSIMO SUCCESSO PER LA COLOR RUN MILANO

Ph. LaPresse
La The Color Rundi Milano, il gran finale dell’edizione 2014 è stato un vero e proprio successo sotto punti di vista. “Sold out” una settimana prima dell’evento,  la “tappa dei record” ha rispettato le attese della vigilia con 18 mila runners che si sono colorati dalla testa ai piedi. Tantissime le iniziative che dal mattino hanno animato il Color Village, situato nel Piazzale “A. Moratti” dello Stadio San Siro: dalle attività all’interno degli stand partner all’animazione con musica e balli dal palco del Gazzetta Color Tour. Nel pomeriggio poi, dalle ore 16:30, lo start con tutti i partecipanti che hanno corso la “5k più felice del Pianeta” superando i quattro punti colore (giallo, rosso-arancio Crodino, celeste e rosa Gazzetta). All’arrivo i color runners si sono radunati tutti sotto il palco dove hanno dato vita ai tantissimi Color Blast, i lanci delle polveri colorate nell’aria a ritmo di musica.


Chiara Bisconti, Assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero del Comune di Milano  dopo aver vissuto l’atmosfera della manifestazione, correndola, ha detto: “Questo è un evento fantastico che mescola la parte ludica con quella sportiva. Ho visto sul percorso tantissima gente felice e soprattutto tanti giovani. E’ una festa che Milano si merita e il fatto che si svolga in questa parte della città, intorno allo stadio di San Siro, valorizza un altro dei nostri luoghi simbolo ”.Paolo Bellino, Direttore Generale di Rcs Sport ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti alle sei teppe del tour di The Color Run e anche gli oltre 5.000 che hanno richiesto l’iscrizione ma che per motivi organizzativi non abbiamo potuto accontentare, oltre agli sponsor e a tutte le istituzioni che ci hanno supportato. Il prossimo anno il Gazzetta Color Tour ritornerà insieme alla The Color Run ancora più ricco di tappe e sorprese”.Felicissimi gli Ambassador Expo 2015di Milano. Carolina Kostner, campionessa di pattinaggio su ghiaccio: “Veramente molto bello. Dal palco ho visto tantissime persone piene di gioia. Il bello della The Color Run è che avvicina la gente allo sport in maniera divertente“. Entusiasta anche Gigi Mastrangelo, storico capitano della Nazionale di Pallavolo: “E’ la prima volta che assisto ad un evento del genere. Non avevo mai visto tantissime persone, di tutte le età, divertirsi facendo sport in compagnia“.
Giunta in Italia alla sua seconda edizione, la manifestazione è stata inserita all’interno del
Gazzetta Color Tour,è stata presentata da La Gazzetta dello Sport, mentre RCS Sport ne ha curato la parte organizzativa.The Color Run è la prima, originale ed inimitabile “paint race”sul Pianeta. Alle sei tappe del 2014 (Torino, Trieste, Roma – Lido di Ostia, Marina di Pietrasanta, Rimini e Milano) hanno partecipato quasi 60.000 mila persone.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre