IL 27 SETTEMBRE A MONZA LA STRAWOMAN, UNA FESTA PER TUTTE LE DONNE DI CORSA.

Torna in scena la marcia rosa per eccellenza, la StraWoman “We run the world”. L’estate è finita ma le nostre runners non smettono di correre: così domenica 27 settembre, dalle 9 del mattino, si troveranno tutte a Monza per partecipare alla marcia non competitiva dedicata al gentil sesso e giunta alla III edizione. Una gara spettacolare che dopo il successo dello scorso giugno a Bergamo, vedrà migliaia di donne in corsa per il centro storico e le vie più suggestive della città. Un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi, una festa in rosa, tra sport e divertimento. Una marcia a ritmo libero, aperta a tutte le donne, creative o in carriera, fashioniste o alternative, single o sposate, mamme, figlie, ma soprattutto complici e amiche che sanno divertirsi e stare assieme.

Ad organizzare la manifestazione l’associazione Red Events, già ideatrice della marcia Strasingle, la prima in Europa dedicata ai single, Derby Run, la marcia dei tifosi, Fluo Run e della Babbo Running, la marcia dei Babbi Natale, una garanzia di gran divertimento. La marcia partirà alle ore 10 ma dalle ore 08.00 sarà attivo lo “StraWoman Village” in Piazza Roma – Arengario con tante iniziative e ospiti, musica e dj set e l’intrattenimento di Fabio Marelli, speaker di Disco Radio, la radio ufficiale dell’evento.  Dopo il risveglio muscolare, alle 10 si parte. Uno spettacolare fiume di maglie rosa tra le vie storiche di Monza fin dentro al Parco.
All’arrivo sul palco si procederà con il defaticamento e le premiazioni, con coppe, premi e gadget per tutti. Il Costo iscrizione è 10 euro e comprende la Bag gara Puma contenente: T-Shirt ufficiale, pettorale, gadget, ticket per il rinfresco finale. Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione: StraWoman è un tributo alle donne, perciò condivide e dà spazio a iniziative e associazioni attive contro la violenza sulle donne e sosterrà diverse Onlus.
Femminilità, sensibilità e altruismo. Non resta che cominciare ad allenarsi per tagliare per prime, il prossimo 27 settembre, il traguardo di StraWoman.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni