BROOKS, VIS E LA CAMPIONESSA ALICE GAGGI INSIEME PER TORNARE IN FORMA CON VIS LIGHT RUN A MILANO

Tornare in forma con gusto e divertimento: appuntamento in centro alle 7 del mattino con la Vis Light Run, per tutte quelle donne che vogliono ripartire di slancio dopo le vacanze estive, grazie alla sana alimentazione e allo sport. L’iniziativa si sviluppa attraverso quattro appuntamenti con cadenza settimanale: 17 settembre, 24 settembre, 1 ottobre e 8 ottobre. Il ritrovo è fissato a Milano, in Piazza Castello, all’ingresso presso la fontana, alle 7.00 del mattino, quando la città si sta ancora svegliando e c’è nell’aria ancora la freschezza dell’alba da poco trascorsa.
Il programma prevedere alcuni, fondamentali esercizi di riscaldamento e poi via, tutte assieme per una breve corsa nella suggestiva cornice di Parco Sempione e sotto la guida di Alice Gaggi, campionessa mondiale di corsa in montagna, che darà alle partecipanti indicazioni e suggerimenti. A fine corsa, cinque minuti di stretching e prima di tornare alle proprie consuete attività quotidiane una ricca colazione a base di confettura Più Frutta Light.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito internet www.visjam.com, inserendo i propri dati. Ogni partecipante avrà poi la possibilità di ritirare la t-shirt dell’iniziativa e ottenere tutte le informazioni per presentarsi all’appuntamento. Realizzata con la collaborazione di Brooks, il marchio americano di riferimento per le calzature da running, la Vis Light Run è rivolta sia alle neofite della corsa, che si avvicinano per la prima volta a questo bellissimo mondo, sia alle runner che hanno già esperienza e che vogliono trovare uno stimolo a ricominciare a correre subito dopo la stagione estiva.
Più Frutta Light è la squisita linea di confetture senza zucchero aggiunto. Prodotta da Vis esclusivamente con frutta intera di prima scelta nei quantitativi più elevati, pari al 70%, è l’ideale per chi desidera seguire una dieta sana ed equilibrata, limitando l’apporto calorico, senza ovviamente rinunciare al gusto e al piacere della frutta in ogni momento della giornata, a partire dalla prima colazione. Albicocca, lampone, mirtillo, frutti di bosco, amarena e pesca: queste le sei referenze firmate Vis pensate per vivere ogni giorno in totale leggerezza. Basti pensare che le calorie contenute in 100 grammi di Più Frutta Light equivalgono a un terzo della media dei contenuti calorici delle principali confetture presenti sul mercato.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali