SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON SUPERA I 1000 ISCRITTI

Prosegue nel migliore dei modi l’avvicinamento alla 4^ edizione della Sportway Lago Maggiore Marathon, in programma il prossimo 19 ottobre: sono infatti già quasi 1.000 gli iscritti alle diverse gare facenti parte dell’evento organizzato da Sport PRO-MOTION A.S.D.
Se si vanno a confrontare con lo scorso anno le iscrizioni al momento del cambio di quota iscrizioni, quest’anno avvenuto al 30 giugno, è evidente il “cambio di marcia”: lo scorso anno, al primo scatto delle iscrizioni, le adesioni erano circa la metà.

“Siamo molto soddisfatti – conferma il presidente di Sport PRO-MOTION Paolo Ottone – dell’andamento delle iscrizioni: tra l’altro proprio in questi giorni, in collaborazione con Veneto Banca, abbiamo attivato l’iscrizione diretta on line, il che permette agli atleti che si iscrivono tramite carta di credito alle nostre gare di non pagare nessun onere aggiuntivo, se non quelli eventualmente previsti dalla propria banca; è un servizio – spiega ancora Ottone – che siamo sicuri sarà apprezzato dai podisti”.
La collaborazione con Veneto Banca tra l’altro prosegue anche a livello di sponsorizzazione: l’Istituto di credito sarà infatti Gold Partner della 4^ Lago Maggiore Marathon (19.10.2014) e Title Partner della 8^ Lago Maggiore Half Marathon (08.03.2015).
Title Partner della Maratona di ottobre sarà, come già annunciato, Sportway: prosegue quindi la partnership con due tra le più importati aziende del territorio.
Grandi novità anche per quanto riguarda la sede: dal 1^ agosto, infatti, Sport PRO-MOTION ASD si è spostata presso la sede del CONI provinciale, in via Muller 37 a Verbania Intra. “Grazie alla sinergia venutasi a creare con le sedi Provinciali del CONI e della FIDAL – spiega ancora Ottone – Sport PRO-MOTION ASD sarà in grado di operare al meglio dal punto di vista logistico, grazie anche alla maggior vicinanza con le zone classiche di partenza e arrivo delle principali competizioni organizzate dall’Associazione; un grande ringraziamento – conclude Ottone – va al CONI provinciale e al delegato Marco Longodorni per la grande disponibilità e apertura dimostrate”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE