A SETTEMBRE LOCARNO SI COLORA DI ROSA PER LA PRIMA LADIES RUN TICINO.

Il 21 settembre 2014 si terrà a Locarno nell’ambito dell’evento Walking day Ticino la prima corsa in Ticino per sole donne: la Ladies Run Ticino. Il tracciato, con partenza e arrivo in Piazza Grande, è lungo 5km, è pianeggiante e adatto a qualsiasi livello di allenamento. Il tracciato scelto per la prima edizione prevede partenza e arrivo in Piazza Grande ed è interamente pianeggiante e lungo 5km, di cui 1.5km sterrati. Non presenta particolari difficoltà e può essere percorso da chiunque nel tempo massimo di un’ora (ciò significa che per chi non è o è abituato a correre poco, può essere percorso anche in parte camminando).
Sono previste sei categorie di età (DU20, D20, D30, D40, D50 e D60) e verranno premiate le prime tre classificate di ogni categoria. A tutte le partecipanti verrà pure distribuita una bella t-shirt in tessuto tecnico di color rosa. Inoltre, nel villaggio dell’evento in Piazza Grande a Locarno sarà pure allestita una “zona rosa” dedicata alla donne con animazioni, area relax, massaggi, trucco viso, smalto unghie e lezioni di zumba e yoga nel pomeriggio. Ricordiamo che oltre alla corsa, sono previsti pure 3 percorsi walking e nordic walking per tutti (uomini, donne, famiglie, ecc.).
Le iscrizioni sono possibili tramite il sito www.walkingticino.ch oppure sul posto (sabato 20 e domenica 21 settembre). Per i gruppi sono previste delle offerte speciali (ogni 8 iscritte, un’iscrizione è gratis).
Informazioni ed iscrizioni su www.walkingticino.ch.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
44^ Huawei RomaOstia: scopri la medaglia!
Firenze Marathon: hai fatto il tuo record? Per te iscrizione a metà prezzo!
20-21 gennaio: a Monteforte sarà un week end a tutto running
Abbigliamento Accessori Calzature
Garmin Forerunner® 645 Music: tecnologia e musica per tutti i runner
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS