EUROPEI DI ZURIGO: ANCHE VALERIA STRANEO IN RADUNO A ST.MORITZ

Europei di maratona di Zurigo: è con questo obiettivo che Valeria Straneo, in raduno a St.Moritz con il resto della squadra azzurra, sta rifinendo la sua preparazione per la rassegna iridata in programma dal 12 al 17 agosto. La vice campionessa mondiale si è infatti unita alle altre 6 donne convocate per la maratona europea, maratona che varrà anche come Coppa Europa per Nazioni, per allenarsi in alta quota sui bellissimi percorsi ondulati della rinomata località turistica svizzera. Con lei, Anna Incerti, Emma Quaglia, Rosalba Console, Nadja Ejjafini, Deborah Toniolo. La base del team azzurro è presso l’Hotel Reina Victoria, a pochi passi dalla pista di atletica.

La maratoneta alessandrina anche in questa occasione è accompagnata dalla sua allenatrice Beatrice Brossa che la seguirà negli allenamenti quotidiani tra lunghi, ripetute, e sessioni in palestra con il fine di farle raggiungere uno stato di forma simile a quello che ne ha decretato il successo nella maratona di Mosca 2013, dove ha colto una bellissima medaglia d’argento.
A supportarla, oltre allo staff medico e sanitario della Fidal, anche da lontano, i tanti fans che in questi mesi non hanno mancato di sostenerla nelle tante tappe della sua incredibile ascesa e che il 16 agosto, in occasione della maratona femminile di Zurigo, saranno ancora una volta pronti a fare il tifo per lei.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
BOLGHERI RUN: UN’EDIZIONE DA TUTTO ESAURITO
Stelvio Marathon 2018, ultimi giorni per iscriversi a quota agevolata e correre su tracciati da favola
ORNA TRAIL, ISCRIZIONI AVANTI A PIENO RITMO
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider