TRA DIECI GIORNI FIRENZE SI SVEGLIA AL SORGERE DEL SOLE PER LA 1^ CORRI ALL’ALBA RUN AT DAWN

Manca ormai poco più di una settimana alla sveglia più insolita dell’estate podistica fiorentina: si terrà infatti sabato 12 luglio la prima edizione della Corri all’Alba Run at Dawn, corsa non competitiva di 8 km per le vie del centro storico della città gigliata con partenza alle 5.45 da via del Fosso Macinante 13, presso la sede del Club Sportivo Firenze. Ma non saranno solo i podisti ad accompagnare la città verso un nuovo giorno: accanto a loro ci sarà anche un gruppo di nordic walking guidati da Luigi Felicetti, presidente dell’ASD Nordic Walking Firenze. A tutti gli appassionati della disciplina saranno forniti suggerimenti sull’uso funzionale dei bastoncini e suggerimenti sulla tecnica da adottare.


Ci si potrà iscrivere fino al 10 luglio al costo agevolato di 6 euro (dopo a 8 euro) presso il negozio Isolotto dello Sport, in via dell’Argin Grosso 69, Il Campione di Prato, Mondo Corsa di Quarrata e i punti vendita Universo Sport. Quanti si iscriveranno presso i suddetti punti vendita potranno anche prenotare la taglia della maglia New Balance inserita nel pacco-gara assieme al resto del materiale tecnico. E per tutti i coraggiosi podisti che hanno deciso di cominciare la loro giornata con una bella corsa energetica un meritato e ricco ristoro a fine gara offerto dalla Pasticceria Patrizio di via Scipione Ammirato.

La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. Runners e Benessere, in collaborazione con Toscana Tv e Universo Sport. Sponsor tecnico New Balance.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
1 Mese al Campaccio Cross Country
10 motivi per correre la Volkswagen Prague Marathon 2019
Genova Marathon, scrive l’organizzatore: La colpa è dei…