TRA DIECI GIORNI FIRENZE SI SVEGLIA AL SORGERE DEL SOLE PER LA 1^ CORRI ALL’ALBA RUN AT DAWN

Manca ormai poco più di una settimana alla sveglia più insolita dell’estate podistica fiorentina: si terrà infatti sabato 12 luglio la prima edizione della Corri all’Alba Run at Dawn, corsa non competitiva di 8 km per le vie del centro storico della città gigliata con partenza alle 5.45 da via del Fosso Macinante 13, presso la sede del Club Sportivo Firenze. Ma non saranno solo i podisti ad accompagnare la città verso un nuovo giorno: accanto a loro ci sarà anche un gruppo di nordic walking guidati da Luigi Felicetti, presidente dell’ASD Nordic Walking Firenze. A tutti gli appassionati della disciplina saranno forniti suggerimenti sull’uso funzionale dei bastoncini e suggerimenti sulla tecnica da adottare.


Ci si potrà iscrivere fino al 10 luglio al costo agevolato di 6 euro (dopo a 8 euro) presso il negozio Isolotto dello Sport, in via dell’Argin Grosso 69, Il Campione di Prato, Mondo Corsa di Quarrata e i punti vendita Universo Sport. Quanti si iscriveranno presso i suddetti punti vendita potranno anche prenotare la taglia della maglia New Balance inserita nel pacco-gara assieme al resto del materiale tecnico. E per tutti i coraggiosi podisti che hanno deciso di cominciare la loro giornata con una bella corsa energetica un meritato e ricco ristoro a fine gara offerto dalla Pasticceria Patrizio di via Scipione Ammirato.

La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. Runners e Benessere, in collaborazione con Toscana Tv e Universo Sport. Sponsor tecnico New Balance.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Engadiner Sommerlauf, la gara perfetta per la tua maratona autunnale
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni