LE NOVITA’ NEL PACCO GARA DELLA PROSSIMA STRALUGANO

Anche quest’anno la StraLugano arricchisce il proprio pacco gara di un accessorio sicuramente utile al guardaroba di un runner che si rispetti.
Correre con la massima libertà, leggerezza e in sicurezza è possibile, con la Maglia Tecnica Craft personalizzata ad hoc per la StraLugano.
Si tratta di un capo ergonomico, 100% polyestere e dotato di zip frontale, ideale per gestire al meglio gli sbalzi di temperatura e la traspirazione, quest’ultima garantita inoltre dal morbido tessuto e dagli inserti che rendendo la maglia particolarmente adatta in autunno, inverno e primavera.

Disponibile sia per uomo sia per donna, offre una vestibilità sportiva totale, capace di massimizzare le prestazioni.

La StraLugano è particolrmente attenta alla sicurezza, che è la componente principale per mettersi a correre, per questo è stata scelta la Maglia Craft che grazie agli inserti catarifrangenti è di alta visibilità anche nelle condizioni più difficili.
E’ possibile toccare con mano la qualità della maglia Craft e trovare la taglia più adatta anche prima delle date della manifestazione (27 e 28 settemrbe 2014): basta recarsi, entro il 30 agosto, presso le filiali SportXX Migros di Morbio Inferiore (Centro Shopping Serfontana) e S. Antonino (Centro OBI).

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO