DOMENICA 15 GIUGNO MILANO TORNA A SPRINTARE CON “THE FAST CLUB: #nikezoom”

L’associazione Athletic Élite presenta ‘The Fast Club: #nikezoom”, una sfida per i giovani sprinter milanesi nata dalla collaborazione con Nike.
Con “The Fast Club: #nikezoom” l’atletica si prende la città e i suoi spazi portando i protagonisti della velocità in un nuovo contesto urbano dove sfidarsi all’ultimo scatto e dominare le strade di Milano. L’appuntamento è per domenica 15 Giugno alle ore 16.30 sotto il suggestivo Palazzo della Regione dove per l’occasione verrà posata una pista di 50 metri nel piazzale Città di Lombardia, la piazza coperta più grande d’Europa.

Con questo evento e il paradosso di correre indoor in estate, Athletic Élite segnala il bisogno per Milano di uno spazio coperto dove poter vivere la passione per l’atletica anche nei mesi invernali e gli atleti che parteciperanno saranno portatori di questo messaggio.
L’iscrizione all’evento è gratuita e a ogni partecipante verrà fornita la race tee ufficiale dell’evento.
Per iscriversi all’evento è necessario inviare una email a info@athleticelite.it indicando nome e cognome, anno di nascita, taglia, nome della società ed un tempo di accredito indicativo sui 100m.
I primi classificati saranno premiati con una fornitura in materiale sportivo Training e Performance per l’anno 2014/2015  grazie al supporto di Nike.

L’atletica torna tra i milanesi con un grande evento e grandi nomi.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video