TREVISO HALF MARATHON, GIA’ SUPERATI I MILLE ISCRITTI E QUOTA AGEVOLATA FINO AL 31 MAGGIO

Il Parco del Sile – Ph. Organizzazione
La Treviso Half Marathon va già di corsa. Tanto di corsa che, quando mancano ancora più di quattro mesi al 12 ottobre, l’evento ideato da Salvatore Bettiol ha già raggiunto i mille iscritti, in rappresentanza di una decina di regioni. Un traguardo significativo.

“Siamo sorpresi anche noi – spiega l’ex campione azzurro -. La programmazione degli atleti per una mezza maratona, normalmente, si sviluppa in un arco di tempo più ristretto: molti aspettano di essere in prossimità dell’evento per iscriversi. In questo caso, invece, l’entusiasmo è già palpabile”.


Tra i motivi di maggior richiamo della Treviso Half Marathon, un percorso che promette di toccare gli angoli più belli del centro storico del capoluogo della Marca e che, nella parte finale, andrà ad immergersi nella natura rigogliosa del Parco del Sile.

A questo, va aggiunto il favore del calendario: “Il 12 ottobre – continua Bettiol – è una data perfetta per chi intende preparare una maratona autunnale: due settimane dopo la Treviso Half Marathon, c’è la Venicemarathon e tre settimane dopo la maratona di New York. Ma la mezza di Treviso sarà un appuntamento da non perdere per moltissimi appassionati, al di là di ogni obiettivo agonistico”.

La Treviso Half Marathon è anche vicina al primo passaggio di quota: sino al 31 maggio, l’iscrizione costa appena 15 euro. Un’opportunità che non passa inosservata, tanto che in queste ore la corsa alle iscrizioni ha subito una nuova, decisa accelerata. I mille iscritti sono un traguardo già alle spalle.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO