LUGANO APRE AI PARTECIPANTI DELLA STRACITTADINA CON LA LUGANO CITY CARD

Il 27 e 28 settembre Lugano vivrà un intenso weekend di sport con l’entusiasmo della StraLugano che inonderà tutte le vie della città e le bellezze del luogo e la città merita più di una “visita di corsa”, per questo motivo la StraLugano e il Dicastero Giovani e Lavoro della Città hanno scelto di offrire a tutti i partecipanti della manifestazione e ai relativi accompagnatori la possibilità di poter acquistare la Lugano City Card e di riceverla a casa propria al prezzo di 6,50 CHF (5.– CHF per tessera con validità semestrale e 1,50 CHF per le spese di spedizione).
Con la Lugano City Card è possibile visitare tutte le attrazioni di Lugano e risparmiareperché la Lugano City Card offre l’opportunità di usufruire di sconti ed agevolazioni (oltre 180 sono le strutture convenzionate) in molteplici luoghi e attività culturali,di svago, negozi, ristoranti e servizi. E’ possibile richiedere la tessera all’atto dell’iscrizione: presentando domanda entro il 15 settembre si riceverà per posta, altrimenti potrà essere ritirata insieme al pacco gara.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
BUT Formazza, il grande giorno si avvicina
Venicemarathon? iscriviti subito con Runtoday.it e in regalo per te…
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON, Firmato Protocollo d’Intesa tra Sport PRO-MOTION A.S.D. ed i Comuni di Verbania e Stresa
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon