GIOVANNA PIZZATO CERCA IL PODIO ALLA 4^ MOONLIGHT HALF MARATHON

Giovanna Pizzato. Ph. Organizzazione
“Sabato sera punto al podio: so che avrò avversarie agguerrite ma io ci provo!”. Con queste parole Giovanna Pizzato lancia la sua sfida alla 4^ Moonlight Half Marathon, la mezza maratona internazionale organizzata dal Venicemarathon Club, in collaborazione con la Città di Jesolo e il Comune di Cavallino Treporti, in programma sabato 24 maggio con partenza ore 20 dal lungomare San Felice di Cavallino Treporti e arrivo in Piazza Mazzini a Jesolo.
Dopo la vittoria nel 2012 e il terzo posto dello scorso anno, la veneziana di Oriago non ha dubbi: “Mi sono allenata bene e questa mezza maratona rappresenta per me uno dei principali obiettivi della stagione”.

La Moonlight Half Marathon ha, infatti, un sapore tutto particolare per la portacolori della Essetre Running, che nel 2012 tornò alle gare dopo 10 anni di stop, vincendo subito la 2^ edizione di questa mezza maratona internazionale. Quest’anno, dopo aver superato un infortunio al piede, la Pizzato ha già centrato alcuni importanti risultati come la vittoria al Circuito del Mugello e alla Corrimestre e sabato sera il pubblico sarà tutto per lei. “Questa gara è spettacolare e il suo percorso mi piace moltissimo – continua Giovanna Pizzato – dopo la partenza da Cavallino Treporti è bellissimo correre attraverso il paesaggio della laguna e poi, a Jesolo, negli ultimi tre chilometri il pubblico ti accompagna con il suo incitamento fino al traguardo. Questa gara mi ha sempre regalato forti emozioni.” Ultimi giorni per iscriversi e ultimi posti ancora a disposizione. Si stanno infatti esaurendo i 3500 pettorali messi a disposizione dall’organizzazione. Un risultato importante, anche quest’anno, che testimonia come questa mezza maratona ‘al chiaro di luna’ piaccia e come sia diventata un’ottima occasione di turismo per atleti e famiglia che abbinano l’evento sportivo allo svago, al relax e al divertimento che offre un territorio unico nel suo genere. Venerdì 23 maggio la manifestazione verrà ufficialmente presentata nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 12, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale di Cavallino Treporti.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO