IN BRIANZA NON SI SMETTE MAI DI CORRERE, APERTE LE ISCRIZIONI ALLA MEZZA DI MONZA

E’ appena passato il weekend della 10K Liberi di Correre e già è ora di pensare a una delle successive tappe del trofeo Monzacorre: infatti, si sono aperte le iscrizioni alla Mezza di Monza, che si terrà il prossimo 14 settembre, organizzata da Asd AS.P.E.S. Milano e promossa dal Comune di Monza con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, dalla Provincia di Monza Brianza, dalla Regione Lombardia e dall’Autodromo Nazionale Monza.
Iscriversi nella prima tranche (cioè entro il 30 giugno) significa pagare una quota agevolata di 20 euro (7 euro in più per i non tesserati). Sul sito internet ufficiale della manifestazione www.mezzadimonza.it sono pubblicate in modo dettagliato tutte le modalità:

è possibile registrarsi on-line e pagare con carta di credito, si può mandare la propria scheda via mail o fax e versare la quota con bollettino, oppure aderire presso uno dei vari punti di iscrizione o ancora iscriversi attraverso la propria società di appartenenza (minimo 5 atleti).
Invariato il tracciato per l’11ᵃ edizione del 14 settembre. Partenza e arrivo coincidono con la start line del Gran Premio di Formula Uno sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza, il resto della gara si corre invece nello splendido scenario del parco di Monza, in un percorso immerso nel verde e interamente chiuso al traffico. Novità del 2014: la Mezza di Monza è inserita nel circuito Monzacorre, il neonato Trofeo indetto dall’Amministrazione Comunale di Monza che raggruppa le quattro maggiori manifestazioni podistiche del territorio, ovvero 10K, Monza-Montevecchia Trail, Monza-Resegone e Mezza di Monza.
Numerosi gli sponsor e i partner che hanno confermato la loro presenza al fianco della Mezza di Monza, correranno l’edizione 2014 Credito Bergamasco, Puma, Affari&Sport, Oxyburn, Fotostudio 3, Euro Hotel Residence, Grok, Podisti.net, MBNews, TDS/EnterNow, Sport Time. Due le new entry: Serim Distributori Automatici, il nuovo technical partner beverages che fornirà tutte le bevande ai partecipanti in gara, e Pasta Young Endurance che arricchirà di carboidrati il pacco gara.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO