DOMENICA A FIRENZE LA DEEJAY TEN, UNA FESTA CHE ANTICIPA LE GRANDI CORSE IN CITTA’

Torna domenica a Firenze la Deejay Tene sarà una festa per le strade fiorentine per 12mila che correranno in maglia viola. La manifestazione ideata dall’emittente nazionale fa infatti tappa a Firenze, con partenza alle 9.30 da piazza Signoria e arrivo in piazza Santa Croce per i due percorsi di 5 e 10 chilometri. Sono già chiuse le iscrizioni presso gli store convenzionati e per gli ultimi ritardatari sarà possibile iscriversi solo la domenica mattina prima della partenza, fino a esaurimento dei pettorali e delle magliette, quest’ anno violaal cento per cento.

Intanto sono aperte le iscrizioni on linesul circuito esterno all’attesissima Notturna di San Giovanni, la seconda corsa più antica d’Italia, la gara podistica fiorentina per eccellenza con impegnati tutti i migliori atleti della Toscana e le stelle internazionali. Si corre sabato 21 giugno con partenza (alle 21) e arrivo in piazza Duomo. Percorso di 10 chilometri secchi per le vie del centro storico, con la possibilità di partecipare anche alla Family Run di 4 km non competitiva.
Le iscrizioni per la competitiva terminano improrogabilmente alle 18 di venerdì 20 giugno. Solo per la Family Run sarà possibile iscriversi in piazza il giorno della gara. A tutti i partecipanti sarà regalata, come ormai tradizione, una maglia Asics con un dipinto esclusivo di un artista fioretino, in questo caso Marcello Paoli.
Dalla settimana prossima via anche alle procedure di iscrizione classiche presso Firenze Marathon in viale Fanti 2 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18), presso Isolotto dello Sport in via dell’Argingrosso 69 a/b, presso Training Consultant in via Fra Giovanni Angelico 6 e , solo per la non competitiva, presso gli store Universo Sport di Firenze e a I Gigli.

Inoltre ci si avvicina alla scadenza dei termini per usufruire dello sconto (tariffa agevolata) per iscriversi alla Firenze Marathondel prossimo 30 novembre. Fino al 30 giugno, la tariffa, è infatti di 40 euro, poi ci sarà una maggiorazione. Le iscrizioni si effettuano on line collegandosi al sito www.firenzemarathon.it, oppure tramite fax o e-mail, scaricando preventivamente il modulo dal sito stesso.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il solito schifo: annullata la CorriAMO Pompei con un solo giorno di preavviso…
STRAMILANO: 7000 ATLETI DELLA 44° EDIZIONE DELL’HALF MARATHON
Il 7° GALA DEL TRIATHLON si svolgerà a Cervia (RA) sabato 23 Marzo
Freelifenergy
Integrare sali minerali senza zucchero, coloranti ed aromi chimici
Sono importanti le proteine nell’attività sportiva?
Come migliorare la capacità di adattamento del tuo corpo
#pastaparty
Vito Intini vicepresidente IUTA Italian Ultramarathon and Trail Association parla a #pastapartyRuntoday di…
#Pastaparty oggi vi parla di sindrome della bandelletta ileotibiale
#Pastaparty oggi vi parla del dolore al #piriforme – Osteopata puntata 2