ANCORA RUNNING DA LEGGERE: USCITO IL NUOVO ROMANZO DI MARCO FRATTINI

A quattro anni dall’esordio letterario, “Vedere di corsa e sentirci ancora meno” che dal 2010 è stato presentato in giro per tutta Italia e all’estero, è pronto “Il Mio comandamento”, il nuovo romanzo in cui Marco Frattini riporta alla ribalta il suo alter ego Cosmo Capoverde. “Il Mio comandamento”, una storia moderna dal sapore ancestrale, sa coinvolgere, appassionare, tenere sulle spine, ma soprattutto mettere in luce la complessità dell’uomo in maniera semplice e concreta senza essere banale e con la giusta miscela di pathos e razionalità.

I sentimenti e i pensieri si rincorrono in ambienti legati alla quotidianità dell’autore. Le montagne e i loro orizzonti caratterizzano gli scenari in cui si muovono i personaggi: un omaggio alla natura e in particolare al Cornizzolo, vetta della Brianza, apice di armonia e serenità.
Accanto a Cosmo tornano, in una veste rinnovata ed essenziale, gli amici Costantino, Ernesto, Claudio e spicca, come un fulmine a ciel sereno la figura di Nicoletta, delicata e sensibile protagonista femminile.

Il libro è disponibile in formato ebook su amazon.it mentre dal 25 maggio sarà disponibile anche la versione cartacea.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre