LUNEDI’ 5 MAGGIO ISCRIZIONI APERTE PER LA STRALUGANO

Con la stagione già avviata è importante pianificare la partecipazione e di conseguenza la preparazione per i prossimi eventi, per questo la StraLugano apre il prossimo lunedì, 5 maggio, le iscrizioni ai diversi format proposti, tutti forti di un percorso straordinario, location ideale e ottima organizzazione.

Le gare si svolgeranno a Lugano il 27 e 28 settembre; la 30 km per distanza e data è un’ottima preparazione per le classiche maratone autunnali, mentre gli altri eventi sono pensati per coinvolgere il maggior numero di runner.
La distanza intera, 30 km “Panoramic”, scorre lungo le sponde del lago, nel silenzio interrotto solamente dal rumore dei  passi degli atleti; per chi si sta avvincinando al mondo del running o semplicemente cerca una distanza più breve c’è la rinnovata 10km “City”, che si districa tra le caratteristiche vie attraverso tutti i luoghi simbolo della città.
La Staffetta Relay 3x10km dimostrerà, lungo il percorso Panoramic, che anche il running può essere uno sport di squadra e infine per i più giocosi è stata pensata la Fluo Run: scegliete il vostro colore e preparatevi a brillare nella notte ticinese. Non si può scordare l’HandBike, che quest’anno sarà anche tappa finale del Giro d’Italia, e la KidsRun che, in collaborazione con il programma I’M Fit di Migros, porterà in strada tutta la gioia e l’entusiasmo dei bambini e dei giovani atleti.
Tutte le info sul sito www.stralugano.ch .

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto