BERGAMO HALF MARATHON PREMIA I RUNNERS PIU’ VELOCI, ANCHE NELL’ ISCRIZIONE

Dopo il grande successo dell’anno scorso la Mezza Maratona di Bergamo si prepara alla seconda edizione. Anche se mancano ancora cinque mesi, il momento giusto è già arrivato per pensare alla Bergamo Half Marathon del prossimo 28 settembre. Tra le tante novità in serbo quest anno la Bergamo Half Marathon vuole premiare soprattutto tutti i runners che decideranno di iscriversi in anticipo con una promozione da non perdere:

un supersconto per tutti quelli che riusciranno a iscriversi prima del 30 aprile, con il prezzo abbassato da 30 a soli 18 euro.
Questa offerta imperdibile però è solo per veri atleti: infatti, dovranno “correre” sul sito ufficiale della Mezza Maratona di Bergamo “Città dei Mille” perché la promozione sarà valida solo fino alla mezzanotte di mercoledì 30 aprile, quindi rimangono solo due giorni di tempo per approfittare dell’iniziativa. La Bergamo Half Marathon non ha alcuna intenzione di fermarsi: l’obiettivo è di crescere ogni anno fino a diventare un evento di importanza internazionale e per farlo ha deciso di correre veloce, proprio come i suoi runner.
Per info e iscrizioni: www.lamezzadibergamo.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
20^Maratona di Pisa: tutti stranieri i quattro vincitori
1° Maratona di Catania al via: sono pochi, ed è già polemica
Aperta la 20^ Maratona di Pisa dei record