CHIA LAGUNA HALF MARATHON: E’ RECORD DI PRESENZE

Sfondata quota 2.500 iscritti, c’è tempo fino a domenica per assicurarsi il pettorale

Si va verso un’edizione da record per la Chia Laguna Half Marathon in programma il 27 aprile a Chia, Domus de Maria (CA).
Mentre ancora giungono iscrizioni da tutta Italia, sono già oltre 2.500 i runner che si sono assicurati un pettorale per domenica tra competitive (21 e 10 km) e non competitive (10 e 5 km), più di quanti furono i partecipanti lo scorso anno (2.200).


E mancano ancora 3 giorni per iscriversi a quello che si va consolidando come l’evento podistico n. 1 della Sardegna, straordinario veicolo di promozione territoriale per la zona Sud dell’isola.


Sabato sera si chiudono le iscrizioni alle gare competitive mentre domenica mattina spazio a chi vuole prender parte alle non competitive.


Determinante al raggiungimento di questo traguardo il contributo degli atleti e delle società, dalla Sardegna e dal continente, partecipanti al Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Mezza Maratona.


Iscritti, appassionati, runner dell’ultima ora, curiosi potranno visitare gli stand dell’area Expo ospitata nel Centro Congressi del Chia Laguna Resort.

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!