UN MESE AL VIA DELLA MOONLIGHT HALF MARATHON

Si correrà tra un mese esatto domani, sabato 24 maggio, la quarta edizione della Moonlight Half Marathon, la mezza maratona internazionale organizzata dal Venicemarathon Club, in collaborazione con la Città di Jesolo e il Comune di Cavallino Treporti.
La gara partirà come sempre all’imbrunire (ore 20) dal Lungomare San Felice di Cavallino e si concluderà in Piazza Mazzini, a Jesolo. Il litorale lagunare che unisce Cavallino Treporti a Jesolo sarà lo spettacolare percorso che regalerà agli atleti suggestivi scorci al tramonto.

Volano le iscrizioni che, ad un mese dall’evento, hanno già raggiunto quota 2.000. Per garantire servizi efficienti e di qualità agli atleti, gli organizzatori hanno posto il tetto limite di 3.500 pettorali e proprio lo scorso anno si registrò il tutto esaurito con il nuovo record di 36 paesi stranieri rappresentati.
Questi numeri – commenta il Presidente del Venicemarathon Club Piero Rosa Salva – dimostrano chiaramenteche la Moonlight Half Marathon, in sole tre edizioni, ha saputo affermarsi sia a livello nazionale che internazionale ma soprattutto pensiamo che, grazie alla collaborazione con la Città di Jesolo ed il Comune di Cavallino Treporti, la Moonlight Half Marathon sia diventata un importante evento promozionale per la stagione turistica del territorio”.
La Moonlight Half Marathon sarà soprattutto una grande festa, non solo per il pubblico che potrà attendere il passaggio degli atleti a ritmo di musica delle band di Anima la Maratona lungo il percorso e in Piazza Mazzini, ma soprattutto per gli atleti. Dalle 22 infatti, il dopo gara si sposterà alla discoteca Capannina in Piazza Mazzini con il Moonlight Beach Party: ingresso gratuito e drink in omaggio per tutti gli atleti. L’iniziativa è promossa da CapanninaBeach e Confocommercio.  Infine, sempre grazie alla sensibilità della Confcommercio San Donà-Jesolo, atleti ed accompagnatori potranno usufruire anche quest’anno di speciali sconti del 10% in numerosissimi locali e ristoranti di Jesolo e Cavallino, grazie alla Party Card che verrà consegnata al ritiro del pettorale.

Maggiori dettagli sono disponibil sul sito www.moonlighthalfmarathon.it.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Torna “Il 3000 di Emilio” in sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus
Conto alla rovescia per l’edizione nr. 45 di “Mugello Marathon”
Abu Dhabi Sports Council e ADNOC annunciano il percorso della prima ADNOC Abu Dhabi Marathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile