DOMANI LA TAPPA FIORENTINA DELLA AVON RUNNING, CORSA E SOLIDARIETA’ AL FEMMINILE

Firenze si prepara alla tappa della Avon Running, un evento che sarà una vera e propria festa del running e dell’attività fisica al femminile: la protagonista sarà la corsa di 4,8 chilometri per sole donne (e bambini sotto i 12 anni) a sfondo benefico con partenza (ore 10.30) e arrivo in Piazza Santa Croce, organizzata dal punto di vista tecnico da Firenze Marathon.  Già da oggi, sabato 12, in piazza Santa Croce è aperto il Villaggio Avon Running, presso cui ci si potrà iscrivere alla corsa fino alle 21.30.

Presso il villaggio è possibile partecipare ai corsi aperti a tutti di aero fitness e zumba. Queste e altre iniziative, compresa una sessione di riscaldamento pregara la domenica mattina, sono organizzate dalla palestra Klab. Il villaggio sarà aperto anche domenica mattina dalle 8.30 e le iscrizioni si potranno effettuare fino alle 10. Nel villaggio sia sabato che domenica verranno distribuiti a tutti i presenti nei vari stand in piazza gadget e prodotti per il fitness e di cosmesi. Alle iscritte invece sarà consegnata la sacca ufficiale Avon Running con prodotti alimentari, prodotti Avon cosmetici, la maglia ufficiale dell’evento. Stand con le ultime novità per il fitness, punti di incontro, promozione di iniziative e prodotti saranno altri elementi che faranno parte del villaggio Avon. Partecipare all’evento significa soprattutto fare un gesto di solidarietà e testimoniare con la propria presenza contro la violenza domestica sulle donne. Tutti i proventi delle iscrizioni saranno devoluti ad Artemisia e ai Centri Don Mazzi.

Per il programma dettagliato oltre al sito www.firenzemarathon.itsi può consultare anche www.avonrunning.it, o la pagina facebook www.facebook.com/avonrunningtou

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado