CHIA LAGUNA HALF MARATHON ENTRA NEL CIRCUITO AIMS

Dall’edizione di quest’anno la Chia Laguna Half Marathon entra a far parte della Associations of Internationals Marathons and Distance Races (AIMS). L’AIMS costituisce un network di 350 gare “top” in più di 100 Paesi. In Italia fanno parte di questo network, tra le altre, manifestazioni di grande tradizione e partecipazione come le Maratone di Roma, Milano, Treviso, Venezia, Torino.

L’ingresso in questo circolo elitario di gare è un risultato importante e prestigioso per una manifestazione giovane come la Chia Half Marathon, un motivo di orgoglio per Laguna Running che la organizza ma, soprattutto, un “certificato di garanzia” per coloro che vi prenderanno parte, in prima battuta sul fronte della misurazione del percorso, quest’anno certificato secondo gli standard di misurazione AIMS/IAAF. 

Nonostate manchi ancora del tempo all’evento, si guarda già al futuro: infatti, Chia è stata candidata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, scegliendo come partner organizzativo Laguna Running, come sede della Coppa Europa dei 10.000m su pista nel 2015 e dei Campionati Europei di Corsa Campestre nel 2016. L’assegnazione di questi 2 eventi sarà ufficializzata nei prossimi mesi. 
Ancora aperte le iscrizioni alla Chia Laguna Half Marathon 2014 sul sito: 
Per i Pacchetti Soggiorno del Chia Laguna Resort: www.chialagunaresort.com
 

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!