CORRIMI – CARD: ATTIVA ANCHE A MONTESTELLA E FORLANINI

CORRIMI CARD – Milano e lo sport, un binomio sempre migliore. E’ proprio di oggi la notizia che la Corrimi Card, la carta che già consente di utilizzare spogliatoi e docce nel parco Sempione (Arena Civica Gianni Brera), sarà attiva ed utilizzabile anche presso il parco Montestella (Campo XXV Aprile) ed al Parco Forlanini(Centro Sportivo Saini).

Una card così ancora più utilizzabile dai milanesi e da tutti i partecipanti al Corrimi che ora potranno allenarsi in tutta tranquillità in ben tre parchi della città.

L’iniziativa sancisce l’ingresso di Milanosport (società partecipata al 100% dal Comune di Milano e gestore di XXV Aprile e Saini) all’interno del progetto Corrimi.

“Buone notizie per tutti gli appassionati di corsa, che oggi hanno partecipato in migliaia alla Stramilano e che sono in possesso della tessera CorriMi: da questa settimana avranno la possibilità di utilizzare anche gli spogliatoi e le docce dei centri sportivi Saini e XXV Aprile, oltre a quelli dell’Arena Civica”, ha dichiarato l’assessora allo Sport Chiara Bisconti– “Le stime parlano di circa 60mila appassionati che ogni settimana corrono per le strade e i parchi di Milano. Ed è per loro che il Comune ha lanciato per la prima volta la tessera CorriMi Card che con soli 10 euro all’anno permette di utilizzare spogliatoi e docce dell’Arena Civica e, da questa settimana, anche dei centri sportivi Saini, vicino al Forlanini, e XXV Aprile alla Montagnetta di San Siro”.

Orari di utilizzo della tessera: dalle 7:30 alle 10 e dalle 12 alle 14.

Le iscrizioni devono essere effettuate on line sul sito www.corrimi.com e il costo della tessera è di 10 euro. Mail: info@corrimi.com

Un ulteriore accrescimento del progetto CORRIMI, già avviato in questo mese di marzo, ideato e sostenuto dal Comune di Milano e dal Comitato Provinciale Fidal Milano.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
2-3-4 marzo: Timing Data Service ti porta a correre a…
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider