MARATONA INTERNAZIONALE DI NAPOLI: IL TROFEO SARÀ TITOLATO DALLA BANCADEL SUD

Cresce la maratona di Napoli, la gara internazionale in programma domenica 16 febbraio. Dopo il buon riscontro registrato in termini di iscrizioni, soprattutto di podisti stranieri (quasi cento per quindici nazioni rappresentante), è di queste ore la chiusura di importanti accordi che garantiscono agli organizzatori de “’A maratona” prestigiosi partner commerciali. A cominciare dalla Banca del Sud, che sarà il title sponsor dell’edizione 2014. Ai vincitori in campo maschile e femminile sarà attribuito quindi il trofeo Banca del sud. Alle donne (la vincitrice sulla distanza

classica dei 42,195 km ma anche la prima della mezza maratona) sarà poi assegnato il premio Camomilla, altro partner che ha inteso sposare gli sforzi profusi dagli organizzatori della Napoli 1000venti.

A chiudere gli accordi commerciali raggiunti nelle ultime ore, gli sponsor che forniranno prodotti agli atleti in gara come Conad (che è sponsor principale del ristoro ufficiale) e Nutrilite (reintegratore ufficiale). Nei prossimi giorni poi sono attesi altri prestigiosi marchi ad arricchire quella che sta diventando sempre più una delle maratone di riferimento dell’intero centro sud Italia.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Ecomaratona chianti classico: e’ partito il countdown
Presentata la Generali Milano Marathon con Urbano Cairo. T-shirt by Under Armour
E’ da record la 1^ Edizione della Raiffeisen Bank Bucharest MARATHON
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile