MARATONA INTERNAZIONALE DI NAPOLI: IL TROFEO SARÀ TITOLATO DALLA BANCADEL SUD

Cresce la maratona di Napoli, la gara internazionale in programma domenica 16 febbraio. Dopo il buon riscontro registrato in termini di iscrizioni, soprattutto di podisti stranieri (quasi cento per quindici nazioni rappresentante), è di queste ore la chiusura di importanti accordi che garantiscono agli organizzatori de “’A maratona” prestigiosi partner commerciali. A cominciare dalla Banca del Sud, che sarà il title sponsor dell’edizione 2014. Ai vincitori in campo maschile e femminile sarà attribuito quindi il trofeo Banca del sud. Alle donne (la vincitrice sulla distanza

classica dei 42,195 km ma anche la prima della mezza maratona) sarà poi assegnato il premio Camomilla, altro partner che ha inteso sposare gli sforzi profusi dagli organizzatori della Napoli 1000venti.

A chiudere gli accordi commerciali raggiunti nelle ultime ore, gli sponsor che forniranno prodotti agli atleti in gara come Conad (che è sponsor principale del ristoro ufficiale) e Nutrilite (reintegratore ufficiale). Nei prossimi giorni poi sono attesi altri prestigiosi marchi ad arricchire quella che sta diventando sempre più una delle maratone di riferimento dell’intero centro sud Italia.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre