SILVIA WEISSTEINER SECONDA AL CROSS DELLA VALLAGARINA

Silvia Weissteiner (Foto Daniele Montigiani)La Quercia Rovereto ha celebrato la trentasettesima edizione del Cross della Vallagarina che ha visto le vittorie del Kenya di Robert Ndiwa e Lenah Cheruto, seconda ai Campionati Africani Juniores sui 5000 metri. Per l’Italia le maggiori soddisfazioni sono arrivate dalla trentaquattrenne Silvia Weissteiner che ha preceduto nell’ordine la vincitrice della passata edizione Silvia La Barbera e Valeria Roffino. Weissteiner ha in programma la partecipazione ad una mezza maratona primaverile.
di Diego Sampaolo

Robert Ndiwa ha dominato la gara maschile precedendo il portacolori della Cento Torri Pavia e all’azzurro Michele Fontana, ottavo agli ultimi Campionati Europei Under 23 di corsa campestre.

Il Cross della Vallagarina è stato organizzato dalla Quercia Rovereto che organizzerà i Campionati Italiani Assoluti allo Stadio della Quercia dal 18 al 20 Luglio e la cinquantesima edizione  

Alla vigilia del Cross della Vallagarina è stato organizzato il Convegno tecnico sul mezzofondo che ha visto come relatori il Direttore Tecnico della Fidal Massimo Magnani, il Professore Pietro Endrizzi, lo spagnolo Luis Miguel Landa e un piacevole intervento fori programma di Renato Canova.

Lascia un commento

Freelifenergy
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video