SI ACCENDE LA STAGIONE INDOOR IN ITALIA



Si accendono i riflettori sulla stagione indoor con le prime riunioni italiane al coperto che vedranno impegnati diversi atleti della nazionale italiana. Su tutti sarà da seguire con interesse il debutto di Alessia Trost che non gareggerà nella sua specialità d’elezione,il salto in alto dove l’anno scorso divenne la terza donna della storia in grado di valicare i 2 metri in occasione del meeting di Trinec del 29 Gennaio 2013 ma nel pentathlon tornando alla specialità degli esordi giovanili.
di Diego Sampaolo

La giovane friulana allenata d Gianfranco Chessa gareggerà a Padova nel nuovo palazzo dello sport indoor inaugurato questa settimana vicino allo Stadio Euganeo. Trost potrebbe gareggiare nel pentathlon ai Campionati Italiani Indoor di Prove Multiple sempre a Padova il 25 e 26 Gennaio.

Ad Ancona scenderà in pista Marzia Caravelli con la maglia dell’Aeronautica. La campionessa italiana dei 100 ostacoli e dei 200 metri è iscritta nei 60 ostacoli, sui 200 e sui 400 metri.

Interessante il duello del salto in lungo tra Emanuele Catania e Stefano Tremigliozzi che lo scorso anno sono andati vicini a superare gli 8 metri con 7.96 e 7.95. Sempre sulla pedana del Banca Marche Palas di Ancona sarà interessante seguire l’astista Alessandro Sinno, finalista agli Europei Juniores di Rieti del 2013.

Il vice campione europeo juniores dei 110 ostacoli Lorenzo Perini esordisce Domenica sui 60 metri piani a Bergamo.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre