IL 30 MARZO LA 7^ IMPERIA INTERNATIONAL HALF – MARATHON

Si rimette in moto la macchina organizzativa del movimento podistico imperiese con la preparazione della Mezza Maratona, o meglio Imperia International Half – Marathon, giunta alla sua settima edizione e che si svolgerà il 30 marzo 2014.
L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in collaborazione con la FIDAL Liguria e con il Patrocinio del Comune di Imperia, Provincia di Imperia e Regione Liguria. La mente operativa, nonché general manager, è l’infaticabile William Stua che, anche per l’edizione 2014, ha ulteriormente arricchito l’evento. Infatti, domenica 30 marzo, in contemporanea con la Mezza Maratona, partirà una 10 km certificata fidal, che darà ai tanti amatori, anche stranieri, di mettere alla prova il proprio spirito agonistico. E sempre allo stesso orario, 9:45, si svolgerà pure la  Happy Family Run 5.5 km non competitiva, aperta alle famiglie. Ma la festa non sarà solo domenica, perchè già da venerdì 8 marzo aprirà l’Imperia Marathon Village (presso il Palazzetto dello Sport) per le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara.

E le sorprese non sono finite perchè, domenica alle ore 13:00, dopo il pranzo gratuito, offerto a tutti gli iscritti,  ci saranno le estrazioni dei biglietti della Lotteria, con in palio ricchi premi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali