IL 30 MARZO LA 7^ IMPERIA INTERNATIONAL HALF – MARATHON

Si rimette in moto la macchina organizzativa del movimento podistico imperiese con la preparazione della Mezza Maratona, o meglio Imperia International Half – Marathon, giunta alla sua settima edizione e che si svolgerà il 30 marzo 2014.
L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in collaborazione con la FIDAL Liguria e con il Patrocinio del Comune di Imperia, Provincia di Imperia e Regione Liguria. La mente operativa, nonché general manager, è l’infaticabile William Stua che, anche per l’edizione 2014, ha ulteriormente arricchito l’evento. Infatti, domenica 30 marzo, in contemporanea con la Mezza Maratona, partirà una 10 km certificata fidal, che darà ai tanti amatori, anche stranieri, di mettere alla prova il proprio spirito agonistico. E sempre allo stesso orario, 9:45, si svolgerà pure la  Happy Family Run 5.5 km non competitiva, aperta alle famiglie. Ma la festa non sarà solo domenica, perchè già da venerdì 8 marzo aprirà l’Imperia Marathon Village (presso il Palazzetto dello Sport) per le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara.

E le sorprese non sono finite perchè, domenica alle ore 13:00, dopo il pranzo gratuito, offerto a tutti gli iscritti,  ci saranno le estrazioni dei biglietti della Lotteria, con in palio ricchi premi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ record italiano sui 5km per Sara Dossena
Doping: Sonia e Valentina, 2 ragazzine sospese per doping. Un caso per un metabolita della Cocaina!
Valeria Straneo e Peter Ndorobo i campioni della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers