IL BROOKS TEAM ALLA PISA MARATHON: FOTO, CONSIGLI E … SORRISI

Brooks alla PisaMarathon, un binomio imprescindibile. E’ la gara di casa, quella a noi più vicina, anche fisicamente. Siamo impazienti di invitare tutti voi amici sportivi in piazza Duomo domenica 15 Dicembre. A correre, a fare ‘il tempo’, ma anche solo a camminare con le vostre famiglie. L’importante è che ci siate e che possiate e vogliate divertirvi insieme a noi in una splendida giornata di sport.
3-6-14-21-42km, tutte le distanze che volete, tutto il divertimento che cercate.

Saremo presenti con il nostro stand all’Expo in Aeroporto tutto il venerdì e il sabato dove i nostri esperti saranno a vostra disposizione per consigliare la calzatura più adatta alle vostre esigenze ma anche con fantastici premi e gadget Brooks.
L’appuntamento da non perdere è per SABATO alle 17.00 allo stand BROOKS dove ci saranno tutti gli atleti del Brooks Team Italia che correranno e cercheranno di vincere domenica mattina. Ci sarà l’instancabile maratoneta Carmine Buccilli, vincitore di tante corse quest’anno, compresa la 50km della Pistoia-Abetone. Ancora domenica scorsa è stato 5° assoluto alla maratona di Reggio Emilia. Lui con le sue Brooks Racer ST5…vola e tenterà di scrivere il suo nome nell’albo d’oro della PisaMarathon. Nella mezza maratona ci sarà Ioannis Magkriotelis, secondo l’anno scorso in questa competizione e vincitore in ottobre della Veronamarathon. Poi ancora l’ultramaratoneta, con tante presenze anche in nazionale, Francesco Caroni, il vicecampione mondiale di corsa in montagna Gabriele Abate ed anche Paolo Gallo. Ragazzi semplici, veri appassionati di gare, di corsa, di allenamenti. Per questo li abbiamo voluti nel nostro Brooks Team Italia.
Sabato alle 17 potrete venire a conoscerli, saranno a disposizione per foto, consigli tecnici sulle calzature che usano in allenamento e in gara e che ben conoscono. Dalle Glycerin 11 alle Ghost 6, dai modelli Purefino alle Racer ST oppure le Adrenaline Gts. Non perdere questa occasione
Il nostro spirito Run Happy vi accompagnerà durante ogni metro che percorrerete domenica 15 dicembre, il giorno tanto atteso della Maratona. Brooks sarà presente anche per sostenere i Maratonabili, un team unico di amici e runners che spingono sulle carrozzine ragazzi diversamente abili fino al traguardo delle maratone più importanti d’Italia.
RUNHAPPY…PISAMARATHON

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli