CORRI PER LA BEFANA E MAGICLAND RUN: IL ROMA ROAD RUNNERS CLUB È PRONTOPER LA STAGIONE 2014

La stagione 2014 è già iniziata per il Roma Road Runners Club, la società romana è in piena attività in vista della ventiduesima edizione di Corri per la Befana che si correrà proprio il giorno dell’Epifania tra le vie del quartiere Tuscolano e lo splendido Parco degli Acquedotti dell’Appia.
Oltre alla gara competitiva di 10 chilometri, sono confermate le due iniziative promozionali non competitive dedicate ai tanti runners che popolano il Parco degli Acquedotti ed ai bambini delle scuole elementari della zona: la Happy Run, la gara non competitiva aperta a tutti di 4 chilometri, e la Mini Happy Run, la gara riservata ai bambini sulla distanza di un chilometro.

Corri per la Befana 2014 sarà abbinata, per le classifiche riservate alle società più numerose, alla seconda edizione della MagicLand Run, la corsa più divertente dell’anno. MagicLand Run si correrà il 1° Maggio 2014 all’interno dello splendido parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma- Valmontone.
Attenzione anche alla solidarietà: Corri per la Befana promuove l’iniziativa “Diamo un sorriso a mille bambini” insieme al media-partner dell’evento RadioRadio ed all’associazione “Vivi la Vita”. Il Villaggio della Befana, che sarà allestito al Parco degli Acquedotti nei giorni prima dell’evento, ospiterà un grande stand dove potranno essere acquistati dei pacchi dono da consegnare poi ai bambini in cura presso diversi reparti pediatrici e diverse case famiglia della Capitale.
Per maggiori informazioni sugli eventi e sulle attività del Roma Road Runners Club e per i regolamenti ufficiali delle due manifestazioni, è possibile consultare il sito internet www.romaroadrunnersclub.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Cosa bisogna fare per meritarsi… 535 in Condotta?
C’è un percorso da favola ed è quello del Giro Lago di Resia
La Traccia Bianca: iscrizioni agevolate ancora per qualche giorno
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider