MOTOR DUATHLON BROOKS AL MUGELLO

E tu quanto sei veloce?
No, questa volta non parliamo di minuti al chilometro, di passo e di ritmo, oggi parliamo di velocità pura e vera.
Di motori.
Di cavalli e gomme.
Di frenate e di controsterzi.
Di un pilota dentro a un casco che potresti essere te.
Brooks specializzata da ormai un secolo in calzature da running ama da sempre i motori e la velocità e ti invita al MOTOR DUATHLON del Mugello il prossimo 25-26 gennaio 2014.

Una grande festa della velocità dopo aver già tentato l’esperimento nel 2007 con una edizione zero. Sarà un evento unico che diverrà un classico ed una piacevole tradizione nel panorama del running italiano. In gennaio podismo e karting si fonderanno in un’unica grande manifestazione presso l’Autodromo Internazionale del Mugello, così dopo il grande successo della prima edizione della Mugello GP Run nel gennaio 2013, quest’anno…la velocità…raddoppia!
Sarà sempre un gara su due giri del tracciato Ferrari per complessivi 10490 metri, ma non sarà solo questo perché l’evento s’impreziosisce con una gara di kart che verrà disputata sabato 25 gennaio al Mugellino, l’impianto kart presente all’interno dell’autodromo.
Per i fortunati che saranno sorteggiati e che parteciperanno a questa doppia competizione, nel segno di Brooks, verrà stilata una classifica speciale che terrà conto delle performance realizzate in entrambe le prove.
Per tutti gli altri il fascino di correre domenica 26 gennaio, sia nella competitiva (due giri del circuito) che nella non competitiva (1 giro), all’interno nel tracciato dove si svolge ogni anno il Gran Premio d’Italia di motociclismo e dove si svolgono abitualmente le Finali mondiali Ferrari e molti altri eventi nazionali ed internazionali. Confermata anche la gara (circa 700 metri) per i giovanissimi sul tracciato del Mugellino.
Sei pronto a vivere il brivido della velocità?
RUN HAPPY…FAST DRIVERS

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!