DOMENICA 13 OTTOBRE VALERIA STRANEO ALLA DEEJAY TEN DI MILANO

Sarà una tappa intermedia prima della maratona di New York quella che vedrà impegnata domenica 13 ottobre Valeria Straneo alla Deejay Ten di Milano, la corsa su strada di 10 km lanciata da Linus e giunta alla sua nona edizione con un successo sempre crescente di partecipanti, come dimostra la chiusura anticipata delle iscrizioni. Non ha voluto sottrarsi quindi alla grande festa che la vedrà ancora una volta protagonista prima del grande appuntamento alla maratona della Grande Mela del 3 novembre.

L’appuntamento arriva appena una settimana dopo la sua vittoria alla mezza maratona di Lisbona conclusa con l’ottimo tempo di 1h09:21 “su un percorso non semplice-come dichiara la stessa maratoneta-. Ero partita con l’obiettivo di correre sotto un’ora e 10’ e ho seguito il mio ritmo anche se ancora patisco i tempi sotto i 3:20. Comunque stavo bene e il risultato finale mi ha dato ragione. La mia partecipazione a Milano è stata caldamente incoraggiata dalla Nike, mio sponsor tecnico da due anni con il quale ho un ottimo rapporto. In allenamento corro con le Pegasus mentre in gara uso le Streak.”
Per quanti vorranno seguire dal vivo le sua ultima apparizione in Italia prima della trasferta statunitense l’appuntamento è quindi fissato a Milano per le 10 di domenica 13 ottobre con partenza da Piazza Castello. Info su www.deejayten.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto