ECO-CHIANTI: IL TOUR TRA LE CANTINE CHIUDE LE ISCRIZIONI A UN MESE DAL VIA

E’ stata già vinta la prima scommessa degli organizzatori dell’Eco-maratona del Chianti: quella di puntare sul turismo eno-gastronomico legato allo sport e al divertimento e che già lo scorso anno, complice il bel tempo, aveva riscosso un grande successo di pubblico.

Si sono infatti chiuse, al raggiungimento dei 600 iscritti, le iscrizioni alla Passeggiando tra le Cantine, il tour enogastronomico di 8 km che prenderà il via a Castelnuovo Berardenga (Si) sabato 19 ottobre, a partire dalle 10,20, e che consentirà a podisti, accompagnatori e amanti del buon cibo, di assaporare le tipicità della cucina toscana offerte da cinque delle più rinomate aziende agricole del Chianti. Bruschette, zuppe, salumi toscani, dolci senesi, olio biologico e vino Dop saranno alcune delle prelibatezze che allieteranno i palati dei 600 fortunati iscritti al pranzo itinerante.
Per tutti gli altri c’è ancora tempo per iscriversi agli altri percorsi distribuiti tra il sabato 19 e la domenica 20 ottobre: i competitivi di 42, 18 e 11 km e l’Ecopasseggiata di 10 km. Ma attenzione anche qui al numero chiuso fissato a 800 iscritti per il Chianti Trail di 18 km e di 600 iscritti per il Trail del Luca di 11 km. Per i tre percorsi competitivi, la chiusura delle iscrizioni è fissata al 17 ottobre mentre ci si potrà iscrivere all’Ecopasseggiata solo sabato 19 e domenica 20 ottobre al costo di 5 euro.

Per info e iscrizioni: www.ecomaratonadelchianti.it/website.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto