SCOPRI LA NUOVA BROOKS TRANSCEND

   
Svelata ieri in anteprima mondiale via web dagli Stati Uniti la nuova calzatura dell’anno: la Brooks Transcend, calzatura che va a completare la categoria “Support” e andrà ad unirsi alle storiche Adrenaline GTS, che per Brooks rappresenta il modello più venduto nei negozi specializzati degli Stati Uniti e di maggior successo in tutto il mondo. La Transcend andrà così in un mercato che ad oggi sta crescendo con una percentuale del 10% ogni anno.

Durante lo sviluppo della linea PureProject, nei nostri sforzi di definire al massimo l’esperienza del correre con la sensazione dell’essere a piedi nudi, chiamato‘Pure’, abbiamo realizzato che esistono comunque tantissimi altri runners che invece credono ed amano calzature che prevedono ammortizzamento e protezione. Settore che noi chiamiamo ‘Float’ – ha dichiarato Jon Teipen, Brooks Footwear Product Line ManagerLa Transcend è la prima calzatura indirizzata da nuove e complesse tecnologie che permettono nel suo insieme di ottenere una corsa fluida, con il supporto che viene in soccorso del corridore solo quando viene richiesto. Le tecnologie della Transcend entrano così in azione quando serve, aiutando ed assecondando in maniera differente ogni singolo appoggio. Ogni runner sarà così assecondato in maniera personalizzata, e non con un semplice ed univoco sostegno antipronazione, in ogni istante della sua corsa”.
LE CARATTERISTICHE:
La Transcend introduce cinque tecnologie che lavorano insieme per garantire un’esperienza unica:
1.      Super DNA – Il materiale ammortizzante di Brooks si evolve con questo modello con un incremento delle prestazioni del 25%.
2.      Guide Rails  – Sostegni specifici inseriti nell’intersuola che rivoluzionano i tradizionali sistemi ‘antipronazione’, permettendo alle articolazioni di muoversi in maniera naturale e ritrovare il proprio equilibrio durante la corsa.
3.      Zone Ideali di Pressione – Trasformano l’abituale idea di comfort distribuendo equamente la pressione dell’appoggio nel tallone, nel mesopiede e nell’avampiede.
4.      Tallone Ideale– Allinea l’appoggio per rendere la corsa più naturale e facile.
5.      Tomaia Morbida– Una combinazione di materiali premium che si adattano al piede di ogni runner, per un comfort eccezionale.

 Transcend è una calzatura rivoluzionaria e sarà in vendita in Italia dal febbraio 2014.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
IO corro e MyMARATHON, i progetti running a misura di donna
Firenze Marathon con oltre 10mila al via. Tutte le info
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli