BROOKS ADRENALINE GTS 13: LE MIGLIORI MAI REALIZZATE

Brooks Adrenaline GTS, una stella tra le calzature da corsa. Il modello Brooks più famoso e venduto, di sicuro quello di maggior successo. Una calzatura ormai ventennale, nata nel 1994 e giunta ormai alla sua tredicesima rivisitazione.
Nel 2002riceve il premio Runner’s World “Best Update Award” e una medaglia d’oro Running Network per la categoria “Best renovation”, ancora nel 2009 vince il Premio Runner’s World per il miglior aggiornamento in occasione della decima edizione.

Una calzatura che va inserita nella categoria Support-Antipronazione e che ha anche due varianti rispetto al modello GTS da strada: Esistono infatti, ed approfondiremo le loro caratteristiche nei prossimi mesi, il modello ASR valido per una corsa su terreno misto, asfalto e sterrato ed il modello GTX, ovvero in Gore-Tex impermeabile a pioggia e neve.
Il numero 13 porta fortuna e infatti questa è la migliore Adrenaline GTS che abbiamo mai realizzato. Abbiamo prestato particolare attenzione alla flessibilità del sottopiede, aggiungendo le scanalature Omega Flex Grooves ed estendendo le scanalature Omni Grooves nell’avampiede, permettendo così alla suola di piegarsi e di adattarsi in maniera naturale. In linea con la tradizione di una calzabilità personalizzata, gli occhielli elastici si agganciano al lato mediale per avvolgere meglio il piede e l’uso di tecnologie come Flextra e del sistema ammortizzante Brooks DNA conferisce stabilità e ammortizzazione su misura. Non è fortuna, ma il risultato di un attento studio.
Utilizzo le Adrenaline GTS ormai da quasi dieci anni, dall’edizione del 2004. E’ un modello in continua evoluzione, che coniuga bene ammortizzamento e protezione. E’ un modello classico, che mi da garanzie, sempre. Le uso in particolare negli allenamenti più lunghi e faticosi dove la mia pronazione che comunque non è molto accentuata può comunque creare problemi e fastidi – afferma Marta Gaiardelli triathleta professionista con diverse presenze in Nazionale ed in forze alle Fiamme Azzurre e da molti anni supportata da Brooks-. Sento proprio benefici negli allenamenti di scarico dopo un periodo di gare impegnative, quando devo recuperare e necessito di particolare protezione e sento di essere nelle situazioni più a rischio e delicate.
Anche Alice Betto, portacolori del Brooks Running Team Italia usa le Adrenaline GTS nei suoi allenamenti: “La sensazione con le Adrenaline ai piedi è quella di sentirsi protetti. La mia corsa non è perfetta, non ho appoggi corretti, con le Adrenaline sento però una forte stabilità. Sono l’ideale per un fondo lento, per chi necessita di ammortizzazione. Ti avvolge, ti supporta e ti protegge. E’ un feeling immediato. Non potrei farne a meno”.
Le Brooks Adrenaline GTS in breve:
Dotata dell’avanzato sistema di ammortizzazione adattiva Brooks DNA™
Calzabilità e comodità straordinarie
Sistema di supporto progressivo PDRB.
Tecnologie (Clicca le icone per ulteriori informazioni.)
• Taglie: 7-15
• Larghezza: 1B
• Peso: 320 g
Prezzo di listino: 130,00 euro

RUN HAPPY…CON BROOKS ADRENALINE GTS 13

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
32^ Huawei Venicemarathon da record!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE