CAMPIONATI RUSSI: MIGLIORI PRESTAZIONI MONDIALI DELL’ANNO DI TARABIN E LYSENKO


La terza giornata dei Campionati russi al Luznicki Stadium di Mosca é stata illuminata da du migliori prestazioni mondiali dell’anno del giovane Dimitri Tarabin nel giavellotto maschile e della campionessa mondiale e olimpica Tatyana Lysenko nel lancio del martello femminile.
di Diego Sampaolo




Tarabin, marito della campionessa mondiale del giavellotto Mariya Abakumova, ha lanciato l’attrezzo a 88.84 e ha arricchito la sua prestazione con un lancio da 84.49 e altri tre prove oltre gli 80 metri.
Tatyana Lyseno ha iniziato la sua gara con un lancio da 77.27 e ha incrementato fino a portarsi a 78.15 al secondo tentativo. Anna Bulgakova si è classificata seconda con 76.17 battendo Oksana Kondratyeva (74.52).

Svetlana Shkolina, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra, ha conquistato il titolo del salto in alto davanti a Tatyana Gordeyeva a pari misura di 1.97. Terzo posto per l’ex campionessa olimpica Yelena Slesarenko che al rientro agonistico dopo la maternità ha superato quota 1.92.

Il campione europeo dei 110 ostacoli Sergey Shubenkov si è imposto in 13”19,suo miglior tempo dell’anno. Ksenya Zadorina si é aggiudicata i 400 in 50”55 davanti a Tatyana Firova (50”71) e a Kseniya Ryzhova (50”82). 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE