TANTE NOVITA’ ALLA STRALIVIGNO A PARTIRE DALLA NUOVA PARTENZA

Sarà un STRALIVIGNO tutta nuova quella che andrà in scena il 27 e 28 luglio 2013. Tante le novità ai nastri di partenza della classica della corsa in montagna di LIVIGNO, che quest’anno si corre è diventata gara internazionale FIDAL (il regolamento completo e approvato si trova al link: http://www.stralivigno.it/home.jsp?idrub=45688).
Ma andiamo con ordine: l’edizione 2013 della STRALIVIGNO si svolge di sabato e parte e arriva all’AQUAGRANDA WELLNESS

PARK, il centro wellness più alto d’Europa posizionato in zona Lago. E quindi perché non approfittare di un ingresso gratuito al centro con tanto di relax? Si torna poi al Polifunzionale di Plaza Placheda per una grande festa serale con cena, animazione e a seguire la cerimonia di premiazione.

Il percorso è tutto da riscoprire perché si correrà sempre sugli stessi sentieri, ma affrontandoli in tratti e da prospettive diverse. Il via ufficiale è previsto alle ore 15 di sabato 27 luglio 2013.
Per i non tesserati o i tesserati di enti di promozione sportiva oppure di altre federazioni sportive, c’è la possibilità di correre la STRALIVIGNO NON COMPETITIVA, che garantisce identici servizi e identiche emozioni.
Per chi ama correre in compagnia, dividendo i chilometri, sempre sabato 27 luglio c’è la STAFFETTA, mentre anche gli appassionati di NORDIC WALKING hanno un percorso dedicato.
La domenica sarà tutta riservata ai bambini e ai ragazzi fino a 17 anni con la MINISTRALIVIGNO che parte da Plaza Placheda alle ore 9.30.
Sono aperte le iscrizioni on-line sul sito stralivigno.it al link: http://www.stralivigno.it/home.jsp?idrub=45672
Le quote variano a seconda della data di iscrizione: 30 euro entro il 25 luglio e 35 euro dal 26 luglio (solo presso l’Ufficio Gare). Per la Staffetta le quote sono di 40 euro a coppia entro il 25 luglio e 45 euro a coppia dal 26 luglio (solo presso l’Ufficio Gare). Per il Nordic Walking la quota fissa è di 15 euro.
Incluso come sempre nella quota il ricco pacco gara e il “cena party” finale presso Plaza Placheda. 

Dettagli sulla gara al sito stralivigno.it o sulla pagina facebook di Livigno Feel The Alps https://www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps/app_208195102528120

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile