TANTE NOVITA’ ALLA STRALIVIGNO A PARTIRE DALLA NUOVA PARTENZA

Sarà un STRALIVIGNO tutta nuova quella che andrà in scena il 27 e 28 luglio 2013. Tante le novità ai nastri di partenza della classica della corsa in montagna di LIVIGNO, che quest’anno si corre è diventata gara internazionale FIDAL (il regolamento completo e approvato si trova al link: http://www.stralivigno.it/home.jsp?idrub=45688).
Ma andiamo con ordine: l’edizione 2013 della STRALIVIGNO si svolge di sabato e parte e arriva all’AQUAGRANDA WELLNESS

PARK, il centro wellness più alto d’Europa posizionato in zona Lago. E quindi perché non approfittare di un ingresso gratuito al centro con tanto di relax? Si torna poi al Polifunzionale di Plaza Placheda per una grande festa serale con cena, animazione e a seguire la cerimonia di premiazione.

Il percorso è tutto da riscoprire perché si correrà sempre sugli stessi sentieri, ma affrontandoli in tratti e da prospettive diverse. Il via ufficiale è previsto alle ore 15 di sabato 27 luglio 2013.
Per i non tesserati o i tesserati di enti di promozione sportiva oppure di altre federazioni sportive, c’è la possibilità di correre la STRALIVIGNO NON COMPETITIVA, che garantisce identici servizi e identiche emozioni.
Per chi ama correre in compagnia, dividendo i chilometri, sempre sabato 27 luglio c’è la STAFFETTA, mentre anche gli appassionati di NORDIC WALKING hanno un percorso dedicato.
La domenica sarà tutta riservata ai bambini e ai ragazzi fino a 17 anni con la MINISTRALIVIGNO che parte da Plaza Placheda alle ore 9.30.
Sono aperte le iscrizioni on-line sul sito stralivigno.it al link: http://www.stralivigno.it/home.jsp?idrub=45672
Le quote variano a seconda della data di iscrizione: 30 euro entro il 25 luglio e 35 euro dal 26 luglio (solo presso l’Ufficio Gare). Per la Staffetta le quote sono di 40 euro a coppia entro il 25 luglio e 45 euro a coppia dal 26 luglio (solo presso l’Ufficio Gare). Per il Nordic Walking la quota fissa è di 15 euro.
Incluso come sempre nella quota il ricco pacco gara e il “cena party” finale presso Plaza Placheda. 

Dettagli sulla gara al sito stralivigno.it o sulla pagina facebook di Livigno Feel The Alps https://www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps/app_208195102528120

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli