ECOMARATONA DEL CHIANTI: AL VIA LE ISCRIZIONI

Tempo di vacanze anche per i podisti. Ma non per il comitato organizzatore dell’Eco-maratona del Chianti, sempre più impegnato a mettere a punto la logistica di questa 7^ edizione, in arrivo il 20 ottobre, tra le prime avvisaglie d’autunno, a Castelnuovo Berardenga (Si). Sempre più impegnativo, anno dopo anno, coordinare le mille iniziative che arricchiscono il ricco piatto di proposte della manifestazione, che quest’anno vede aggiungersi, ai tradizionali percorsi di 42 e 18 km, anche il Trail del Luca di 11 km. Riconfermate invece per gli amanti dei ritmi più lenti, adatte ad assaporare le sensazioni di una natura invidiata in tutto il mondo, le distanze di 10 km per l’Ecopasseggiata e di 8 km per la Passeggiando per le cantine, quest’ultima in programma sabato 19 a partire dalle 10,30.

Costi iscrizione competitive:
·         42 km: iscrizioni 30 euro. Dal 22 settembre, 35 euro;
·         18 km: iscrizioni 15 euro + 5 euro di chip. Dal 22 settembre, 20 euro + 5 euro di chip. Chiusura iscrizioni a 800 iscritti;
·         11 km: iscrizioni 15 euro + 5 euro di chip. Dal 22 settembre, 20 euro + 5 euro di chip. Chiusura iscrizioni a 600 iscritti;
Per i tre percorsi, chiusura iscrizioni il 17 ottobre.
Costi iscrizione non competitive:
·         Ecopasseggiata di 10 km: iscrizioni solo sabato 19 e domenica 20 ottobre al costo di 5 euro;
·         Passeggiando per le cantine: fino a 5 anni di età gratis; dai 6 ai 16 anni, 5 euro; dai 17 anni 20 euro (chiusura iscrizioni a 650 iscritti).
Per iscrizioni: www.ecomaratonadelchianti.it/website. È possibile iscriversi anche presso il negozio Il Campione di Prato, rivenditore per la Toscana della Diadora, sponsor tecnico della manifestazione.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ ancora Cross per Tutti: pronti per la 2^ tappa a Cinisello?
Vedi Napoli e poi… corri: c’è l’half marathon e la 5K Grand Prix
44^ Huawei RomaOstia: scopri la medaglia!
Abbigliamento Accessori Calzature
Garmin Forerunner® 645 Music: tecnologia e musica per tutti i runner
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS