L’HAI MAI FATTO IN TRE?

No, non si tratta di una proposta indecente, ma di un modo diverso di affrontare i 21,097 km della Mezza Maratona dei Mille, “Città di Bergamo” del prossimo 29 settembre.
Se 21 chilometri ti sembrano tanti, trova un paio di amici con cui condividere la sfida, suddividere la fatica e festeggiare al traguardo.
E cosa ne dici di correre non solo per te stesso ma anche per gli altri?

Le staffette infatti saranno abbinate all’attività charity che l’organizzazione della Mezza di Bergamo ha voluto per la propria gara. Infatti il 50% del costo di ogni pettorale della staffetta, verrà devoluto ad una delle Onlus iscritte al Charity Program, scelta da ogni squadra al momento dell’iscrizione: altri fondi quindi che andranno ad aggiungersi alle donazio ni che i runner avranno raccolto sul sito di Rete del Dono grazie alle vostre personali “collette solidali”.
Il costo del pettorale della staffetta è fissato in 60 Euro e l’iscrizione non richiederà la presentazione del certificato di idoneità agonistica, ma il normale certificato medico di idoneità allo sport rilasciabile anche dai medici di famiglia.
Ed ecco le associazioni titolate come Charity Partner che hanno confermato la presenza alla Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo:
•    ADMO www.admo.it
•    AIMFT www.frontotemporale.net
•    ART4SPORT www.art4sport.org
•    NEUROTHON www.neurothon.it
•    CESVI www.cesvi.org
•    ITALIAN AMALA  www.italian-amala.com
La piattaforma dove il programma di beneficienza si appoggia è quello ormai collaudato della Rete del Dono all’indirizzo www.retedeldono.it .
Non vi resta che trovare due fidi compari, scegliere l’associazione onlus e dare il via alla raccolta fondi, perché “Farlo in tre e per gli altri ha tutto un altro sapore!”.
Per ulteriori informazioni: www.lamezzadibergamo.it
Informazioni per il pubblico: info@lamezzadibergamo.it

Facebook: https://www.facebook.com/LaMezzaDiBergamo  

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto