RECORD DI ISCRITTI ALLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON: IN GARA ANCHE GABRIELE ABATE

Si sentiva già nell’aria già dalle prime iscrizioni che la 7a edizione della Tre Campanili Half Marathon sarebbe stata da record, e così è stato. A tre giorni dall’evento, in programma domenica 7 luglio 2013, le iscrizioni hanno già raggiunto quota 600, un traguardo che la Tre Campanili Half Marathon non aveva ancora toccato nelle precedenti 6 edizioni.
Sono ancora 100 i pettorali disponibili prima della chiusura delle iscrizioni.

Ad arricchire la rosa degli atleti che saranno al via, fra le ultime conferme di partecipazione ci sarà GABRIELE ABATE (Ghebreper gli amici) atleta del Brooks Running Team, classe 1979, ha iniziato a correre nel 1991 dalla strada alla montagna, dalla pista ai cross, dai 600 metri  alla maratona, girando il mondo e scalando molte vette. 16 maglie azzurre assolute e 2 junior, con un primato personale in maratona di 2h20’34”e 1h06’19” sulla ½ maratona, nonché la recente vittoria da record alla “4000 scalini” 2800 metri di percorso 650mt. di dislivello chiusa in 19’42”.
Gabriele darà del filo da torcere agli altri top runner in gara come Giorgio Calcaterra, Robert Surum Panin, il vincitore del 2012, Jean Baptiste Simukeka, Nicodemus Biwot, giunto terzo alla recente edizione della PistoiaAbetone, Said Boudalia e Pietro Colnaghi.
Un’altra novità di quest’anno sarà l’HAPPY HOUR o meglio l’aperitivo che si terrà in Piazza Garibaldi a Vestone il Sabato sera alle ore 18:30 dove verrà fatta la presentazione ufficiale dei Top Runner con la relativa consegna dei pettorali.
Appuntamento quindi a Sabato 6 luglio per un pre-gara decisamente da RECORD!
SPECIALE ASPETTANDO LA TRE CAMPANILI 2013 – Su BRESCIA.TV (www.bresciaoggi.tv) andranno in onda degli speciali: ASPETTANDO LA TRE CAMPANILI, con i seguenti oriari:
mercoledì        03/07               ore       13.05
giovedì            04/07               ore       20.10
venerdì            05/07               ore       19.10
sabato             06/07               ore       13.05
HOTEL– Una gara che piace sempre più la Tre Campanili, il Comitato Organizzatore annuncia che a causa dell’aumento del numero dei partecipanti, tutte le camere disponibili presso gli alberghi convenzionati sono state esaurite. Chi volesse prenotare una alloggio per la partecipazione alla Tre Campanili Half Marathon è pregato di andare sul sito www.vallesabbia.info, oppure inviare una mail a info@vallesabbia.eu o infine chiamare o mandare un fax al seguente numero: 0364/83224.
FOTO UFFICIALI – Le foto ufficiali dell’evento saranno disponibili sul sito ufficiale del fotografo David Pasotti: http://www.pasdavid79.com/
In allegato le foto dei pettorali ufficiali di gara maschile e femminile.

Tutte le info su: www.3campanili.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE