LA STRALUGANO SI RINNOVA PER REGALARTI SEMPRE NUOVE EMOZIONI

Il 28 e 29 settembre 2013 prenderà il via l’8a edizione della StraLugano, un appuntamento imperdibile per gli amanti della corsa e della natura. Lungo le rive del lago o tra i monumenti della città, la gara con i suoi diversi percorsi permetterà a tutti di mettersi alla prova e di vivere una giornata di intense emozioni.
Iscrivetevi alla competizione che più preferite: il percorso Panoramic è una gara di 30 km che presenta un tracciato di media difficoltà che, in gran parte, alterna tratti pianeggianti a salite e discese,con un dislivello totale di 160 metri.

Per la sua collocazione a poche settimane dalle classiche maratone autunnali, è il perfetto banco di prova per tutti gli atleti che puntano al grande tempo; la City invece è una corsa di 10km che si snoda per le vie del centro, una distanza adatta anche ai neofiti o agli sportivi meno allenati. Oltre ai due percorsi standard prenderanno il via anche la Kids Run, La StraluganoRelay, RoundTable Cup dedicata alle handbike e la StraSingle. Queste ultime due gare verranno disputate il sabato, regalando così alla città di Lugano due giorni di intenso sport e divertimento!

La StraLugano è più di una semplice corsa, è un insieme di servizi e opportunità che renderanno unica la vostra competizione. Fin dal vostro arrivo a Lugano sarete accolti con un parcheggio riservato e gratuito e un servizio navetta incluso, che vi porterà fino al centro città e ritorno; avrete a disposizione spogliatoi e docce calde, nonché assistenza medica  prima, durante e dopo la corsa. Verrà svolto un accurato servizio ristoro e spugnaggio ogni 5km lungo tutto il percorso e ad attendervi all’arrivo ci sarà il personale di StraLugano con un bellissimo asciugamano in microfibra pronto per voi, nonché 50 fisioterapisti Uniludes a vostra disposizione gratuitamente per un salutare massaggio defaticante a fine gara.
L’attività fisica e l’allenamento sono importanti, ma la prima cosa quando si corre è la sicurezza. Per questo motivo la StraLugano quest’anno, al già ricco pacco gara, ha deciso di aggiungere l’innovativo Gilet Craft, un capo d’abbigliamento tecnico eccezionale, brillante, in materiali stretch altamente performanti e con un’elevata componente ergonomica, stratificato con poliuretano traspirante e dal peso ridotto di alta qualità, ideale per tutte le vostre sedute di corsa in totale sicurezza anche con ridotta visibilità.

Cosa aspettate quindi ad iscrivervi? La StraLugano vi attende con tante novità e sorprese che renderanno la vostra competizione un esperienza indimenticabile.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video