17° TRI PASS E ‘NA CURSETA: UN SUCCESSO CON LA CARICA DEI 500

Quasi 500 partecipanti  di cui 300 non competitivi hanno preso parte ieri sera 21 giugno alla  17a TRI PASS E ‘NA CURSETAorganizzata dall’Unione Sportiva Sangiorgese con partenza dallo stadio Angelo Alberti.  lo stesso impianto sportivo dove ogni anno il 6 Gennaio si svolge il cross internazionale del Campaccio.

Seconda tappa del circuito E…state Correndo (www.estatecorrendo.it), circuito podistico dell’alto milanese, questa Tri Pass e ‘Na Curseta è stata una vera festa per il podismo, sia per chi ama confrontarsi con il cronometro sia per chi ama semplicemente esserci, senza assillo e senza fretta di arrivare sul traguardo.
Vittoria per Matteo Raimondi dell’Atletica Palzola che già si era aggiudicato una settimana fa la prima tappa, secondo classificato Luca Filipas dei Daini Carate e terza posizione per Andrea Moscato dei Road Runners Milano. Nella gara femminile successo per Barbara Benatti dell’Amatori Casorate, anch’essa vincitrice della prima tappa, seconda piazza per la portacolori di casa Us Sangiorgese Simona Morelli mentre terzo gradino del podio per Lorena Lago dei Road Runners Milano.  
Chiamata per tradizione corsa campestre perché qui a San Giorgio su Legnano ai cross ci abbiamo fatto l’abitudine, questi 5.7km su asfalto per le vie del paese sono stati un fiume di sorrisi e fatica, ben allietati poi dalla festa finale con un abbondante ristoro e la consueta salamella alla griglia.
Ricordiamo inoltre che legata alla nostra serata podistica vi era l’iniziativa ‘IO NON CORRO DA SOLO’ di Matteo Raimondi dove sono stati devoluti 5 centesimi al chilometro all’associazione www.smarathon.it

Per ogni informazione le seguenti mail: info@sangiorgese.it ed il sito www.sangiorgese.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
KARBO GEL è la novità di Freelifenergy
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto