L’EROICA RUNNING SCALDA I MOTORI PER LA SUA 4° EDIZIONE

Nata da una costola della più celebre competizione in bici d’epoca sulle strade bianche del Chianti, l’Eroica Running si prepara anche quest’anno ad accogliere migliaia di podisti il 3 e 4 novembre a Gaiole in Chianti. Riconfermati i classici percorsi di 65 km e di 42,195 km, da quest’anno aperta anche ai non agonisti “Eroici”. Possibilità di iscriversi anche alla Duplex 21+21 km.

Per i più indomiti, ovvero per quanti avranno portato a termine il percorso di 205 km in occasione de L’Eroica del 6 ottobre, sarà inoltre possibile la partecipazione a una delle due Combinate: Combinata Maratona (di 205 km in bici più maratona) e Combinata Extreme (di 205 km in bici più ultramaratona). Sono previsti premi speciali per i Super Eroici tra coloro che porteranno a termine la Combinata, fra l’Eroica in bici e l’Eroica Running.

Ai traguardi competitivi si affiancano anche quest’anno i due non competitivi di 6 e 12 km per gli amanti dei ritmi più lenti, ai quali si uniranno i partecipanti del Nordic Walking su percorso di 10 km (di cui 7 sterrati).
Il ritrovo per tutti gli iscritti è fissato per le 7,00 di domenica 3 novembre presso le Cantine Ricasoli di Gaiole in Chianti.
Fino al 6 ottobre il contributo per le iscrizioni per la Maratona e Ultramaratona sarà di € 30, dal 7 ottobre al 27 ottobre di € 35. Non si accettano iscrizioni competitive il sabato e la mattina della gara.
Nella quota d’iscrizione è inclusa la “cena degli Eroi” il sabato 3 novembre, il pacco-gara, assistenza, ristori, pasta-party finale.
La manifestazione è organizzata dal Parco Ciclistico del Chianti, in collaborazione con la Lega di Atletica dell’Uisp Siena, con il patrocinio della Fondazione L’Eroica del Comune di Gaiole in Chianti e della IUTA.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video