ALLA STRALUGANO UN PACCO GARA DI PRIMA CATEGORIA

La grande novità 2013 del Pacco Gara StraLugano è il bellissimo Gilet Craft, un capo tecnico in materiali stretch altamente performanti e con un’elevata componente ergonomica, stratificato con poliuretano traspirante e dal peso ridotto, per esaltare le prestazioni durante gli allenamenti e le gare nella stagione autunno/primavera.

Ma compreso nella quota d’iscrizione avrete molto di più! Nel pacco gara in tela troverete dei prodotti energetici e vari prodotti locali offerti dai nostri sponsor, un buono per il Pasta Party, un Diploma e una Medaglia di partecipazione per tutti gli atleti che taglieranno il traguardo.
StraLugano nel pacchetto vi offre una serie di servizi e sconti imperdibili: tutti i partecipanti avranno un parcheggio riservato e gratuito e un servizio navetta incluso che vi porterà dal parcheggio al centro e ritorno, oltre che spogliatoi e docce calde per tutti.
Inoltre Per quelli che lo desiderano, iscrivendosi entro il 22 settembre, sarà possibile personalizzare il pettorale di gara con il proprio nome!
Tutti gli atleti avranno a disposizione spogliatoi, docce e un deposito bagagli sorvegliato, inoltre 50 fisioterapisti Uniludes saranno a vostra disposizione gratuitamente per un salutare massaggio a fine gara.
Prima, durante e dopo la corsa vi sarà fornita assistenza medica, nonché un servizio ristoro e spugnaggio ogni 5km lungo tutto il percorso, e ad attendervi all’arrivo ci sarà il personale di StraLugano con un bellissimo asciugamano in microfibra pronto per voi.
Il cronometraggio, tramite microchip incorporato nel pettorale di gara, sarà affidato a Datasport con risultati on-line e via SMS. Saranno rilevati i tempi finali di tutte le distanze e il tempo intermedio della mezza-maratona.
StraLugano non significa solo corsa ed è per questo che tutti gli iscritti potranno usufruire di uno sconto di 5 CHF sulla Lugano City Card e sull’entrata al Museo d’Arte di Lugano, nonché altre facilitazioni illustrate nel sito.
StraLugano è una corsa per tutta la famiglia e durante la vostra gara potrete affidare i vostri bambini all’accurato servizio della Corte dei Bambini, dove i vostri figli potranno giocare e divertirsi in massima sicurezza.

Con un pacco gara così ricco non vi resta che iscrivervi e prepararvi a godervi al massimo la StraLugano 2013!

Lascia un commento

Freelifenergy
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto